Uomini e Donne: È Finita Tra Andrea Nicole E Ciprian!

E’ durata meno di un anno la storia d’amore tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due, conosciutisi dentro lo studio di Uomini e donne, si sono lasciati. Lo ha confermato proprio l’ex tronista poche ore fa, attraverso delle Instagram Stories. Ecco cosa ha raccontato la nostra Andrea Nicole sui social!

Andrea Nicole e Ciprian si sono detti addio: la conferma ufficiale

Da settimane si rincorrevano le voci di una crisi tra l’ex tronista Andrea Nicole Conte e il fidanzato Ciprian Aftim. Ora è arrivata la conferma dell’addio tra i due ex volti di Uomini e donne. La loro storia è arrivata al capolinea a distanza di meno di un anno dalla scelta avvenuta nel programma di Maria De Filippi. É stata proprio Andrea Nicole a confermare l’addio attraverso delle Instagram Stories. La ragazza ha confermato tutto e ha ringraziato in primis, i suoi tantissimi fan per l’affetto e il supporto dimostrato in queste ultime settimane. In molti infatti, avevano notato che qualcosa non andava. Tantissimi avevano cominciato a farle domande su Ciprian e inizialmente, lei non aveva risposto in modo chiaro e netto. Tutto perché, come ha rivelato poche ore fa, nemmeno lei sapeva cosa dire. Insomma, pare che per diversi giorni, la relazione sia stata in bilico. Anche per la stessa Andrea Nicole non era ben chiara la situazione. Aveva quindi preferito chiudersi nel silenzio, chiedendo aiuto a chi aveva le competenze per aiutarla. Ci ha creduto tanto in questa storia, nonostante sia nata in uno studio televisivo. Purtroppo però, alla fine, non ha potuto far altro che prendere atto della realtà. Qualcosa tra lei e Ciprian si è irrimediabilmente rotto. Ed ecco arrivare la conferma direttamente via social. Lei e Ciprian si sono lasciati. Nessun lieto fine per loro. Pensare che si erano scelti solo lo scorso dicembre in quel di Uomini e donne. Insomma, sono passati 10 mesi da quel momento. Nulla da fare. Evidentemente le ultime coppie nate al Trono Classico, sembrano non trovare fortuna una volta spenti i riflettori.

Andrea Nicole Conte: la prima tronista transgender di Uomini e donne

Le prime voci di crisi tra Ciprian e Andrea Nicole, erano cominciate a circolare lo scorso agosto. I fan più attenti avevano notato che, dopo le vacanze trascorse in Puglia, i due non avevano fatto ritorno insieme a Roma. Ciprian era tornato da solo nella Capitale, mentre Andrea Nicole si era fermata ancora qualche giorno in Puglia. Poche settimane dopo, l’ex tronista si era trasferita a Milano. Un fatto questo, che aveva allarmato i fan della coppia, che avevano cominciato a sospettare che i due si fossero lasciati. Da qui erano cominciate a circolare le prime voci su una loro presunta rottura. Voci che alla fine si sono rivelare fondate. Un peccato. Ricordiamo che Andrea Nicole è stata la prima tronista transgender di Uomini e donne. Proprio nel programma di Canale 5, ha raccontato la sua storia, con la speranza di rompere i tabù delle relazioni tra maschi eterosessuali e donne trans. Lei e Ciprian, si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi. Andrea Nicole ha scelto Ciprian, preferendolo all’altro corteggiatore Alessandro. Sembrava essere un amore travolgente il loro, con tanti progetti, come quello della convivenza, del matrimonio e dei figli. Tanti i video postati sui social, in cui si mostravano felici e innamorati. Poi tutto d’un tratto, si sono fatti vedere meno, lanciando il primo segnale d’allarme. Ed ecco arrivare l’ufficialità sull’addio. Un’altra coppia nata a Uomini e donne, é scoppiata. Cosa ne pensate? Possibile che nessuna delle coppie nate in Tv riesca a resistere più di qualche mese? Vi piacevano Andrea Nicole e Ciprian insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!