Caso Marco Bellavia: L’Accusa Shock Della Ex Fidanzata!

L’ex fidanzata di Marco Bellavia ha puntato il dito contro l’ex gieffino. Secondo la donna, Marco ci starebbe marciando su tutta questa cosa legata alla depressione. L’ex volto di Bim Bum Bam conosce bene i meccanismi della Tv e secondo l’ex compagna, ha scelto di impietosire il pubblico con questa storia per ottenere la popolarità e la visibilità di un tempo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

L’ex fidanzata di Marco Bellavia vuota il sacco

Il caso Marco Bellavia continua a far discutere, sia dentro che fuori la Casa del Gf Vip. Ora a parlare ci pensa la sua ex fidanzata Maryanna Bosis che lancia pesanti accuse proprio a Marco. Secondo la donna, l’ex gieffino starebbe sfruttando il tema della depressione per trarne vantaggio in termini di visibilità. In parole povere, Bellavia ci starebbe marciando. Marco e Maryanna sono stati legati dal 2016 al 2020. La donna quindi lo conosce bene. Sa che Marco conosce perfettamente le dinamiche televisive. Sa che per attirare l’attenzione del pubblico, soprattutto in un reality come il Gf Vip, serve una storia d’amore o una storia strappalacrime. Come per l’appunto quella legata alle fragilità o alla depressione. Ebbene, secondo l’ex fidanzata, Marco avrebbe scelto di fare proprio questo. Si è giocato le sue possibilità, accentuando in modo esagerato la tematica della depressione. La donna ha pure rivelato che Marco non ha mai accettato di essere stato accantonato dalla Tv. Dopo il successo degli anni 80 e 90, non è più riuscito a rientrare nel giro e questo lo aveva sconvolto. Dunque, l’occasione del Gf Vip e stata una manna dal cielo. Un’opportunità che il nostro Marco non si è lasciato sfuggire e che ha cercato di sfruttare al meglio. Insomma, l’opinione di Maryanna è ben chiara. Certo si tratta di un’opinione personale, come ha sottolineato lei stessa. Potrebbe pure sbagliarsi ma ciò che ha visto in TV sembra averla convinta del fatto che Marco ci abbia voluto marciare su questa storia della depressione. La donna, non ha visto il Marco che lei conosceva.

Bellavia starebbe cavalcando l’onda: le accuse della ex

Non crede neppure che Bellavia sia stato realmente interessato a Pamela Prati. Lei conosce bene i gusti di Marco e per l’appunto, crede che Pamela non sia proprio il suo tipo. Ha poi voluto precisare che non lo vuole additare come un bugiardo. Vuole solo far aprire gli occhi a tutti. Marco conosce bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi da utilizzare per farsi apprezzare dal pubblico. E così ha fatto. Secondo l’ex compagna, una volta resosi conto che la storia d’amore con Pamela Prati non sarebbe decollata, Marco avrebbe appunto scelto di percorrere la via più semplice. Quella di impietosire il pubblico con le sue fragilità. Ha usato un modo, secondo Maryanna, non proprio bello per riavere quell’attenzione da parte del pubblico e che aveva perso nel corso di tutti questi anni.  Ha poi svelato un retroscena avvenuto subito dopo l’uscita di Marco dal Gf Vip. Lui le avrebbe scritto un messaggio pieno di insulti e offese. Le ha detto che non aveva più bisogno di lei, visto che ormai il pubblico lo amava. Dulcis in fondo, le ha detto che ora voleva cavalcare l’onda. Parole queste, che supportano la tesi di Maryanna e che smascherano di fatto l’ex volto di Bim Bum Bam. In più, si è scoperto che Marco da tempo, vuole pubblicare un libro. Ebbene, grazie proprio a tutto questo clamore mediatico, il suo sogno si potrebbe avverare. Ora resta da capire se i messaggi scritti alla sua ex compagna siano proprio come li ha riportati Maryanna. Se fosse così, sembra un po’ strano che provengano dalla stessa persona che poche ore prima piangeva a terra nel corridoio della Casa del Gf Vip. Cosa ne pensate? Marco sta cavalcando l’onda? A Voi i Commenti!

Video Correlati