Francesco Totti Vuole Un Figlio Da Noemi Bocchi!

E’ iniziata la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti nelle aule di Tribunale. In attesa di sapere come andrà a finire, Alex Nucectelli ha parlato della ritrovata serenità dell’ex capitano giallorosso accanto a Noemi Bocchi. Non solo, l’amico del Pupone si é detto certo che Francesco e Noemi siano pronti ad allargare la famiglia. Ci sarà un bebè in arrivo in casa Totti? Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

Divorzio Totti- Blasi: le ultime news

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi é sulla bocca di tutti. Moltissime sono state le indiscrezioni su di loro, emerse dopo l’annuncio della rottura. In particolare, nelle ultime settimane, hanno fatto parecchio rumore i vari dispetti che gli ormai ex coniugi si sono fatti a vicenda. Parliamo della sparizione della famosa collezione di Rolex e di quella delle borse griffate e delle scarpe di Ilary. Ora emerge un altro dettaglio sulla vicenda. Secondo quando riportato da The Pipol, quando Totti ha svuotato la cabina armadio di Ilary, le avrebbe lasciato solo una borsa e una ciabatta. Segno che l’ex Capitano, in quel momento, fosse molto arrabbiato con l’ex moglie. E’ pure emerso il fatto che i due ormai, comunichino solo tramite messaggi su WhatsApp. Tutto solo per accordarsi sui figli. Nient’altro. Questo fa capire il gelo siderale che c’é tra i due. Questa separazione pare essere assai turbolenta ed ora la palla é passata in mano ai rispettivi avvocati. Nei giorni scorsi, c’é stata una prima udienza in Tribunale, dove il giudice é stato chiamato a decidere sulla restituzione dei beni personali che i due si sono sottratti a vicenda. Al momento, il giudice non ha ancora deciso il da farsi.

Totti e Noemi pronti per un figlio: lo scoop lanciato da Alex Nuccetelli

Si é trattato solo di una prima udienza e la battaglia legale tra Totti e Ilary sarà ancora lunga. Nel frattempo, l’ex Capitano giallorosso non si nasconde più. E’ uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Lo abbiamo visto insieme a lei in un ristorante romano intento a festeggiare il compleanno. Non solo, anche pochi giorni fa, hanno postato un video insieme sui social e si sono concessi una fuga romantica nel Principato di Monaco. Insomma, Francesco sembra essere più felice che mai accanto alla sua nuova fiamma. Anche gli amici del Pupone, assicurano che Totti e Noemi siano davvero felici insieme. Sono una coppia molto affiatata e unita e, insieme, condividono gioie e dolori. Forse non tutti lo sanno ma, anche Noemi, é alle prese con una battaglia legale contro l’ex marito Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli di dieci e otto anni. A parlare della coppia Noemi e Totti, ci ha pensato ancora una volta Alex Nuccetelli, amico di vecchia data del Pupone. Secondo l’uomo, Totti e Noemi sarebbero già pronti ad allargare la famiglia. Ci sarebbe già quindi un figlio in arrivo per questa nuova coppia? E’ presto per dirlo, ma Nuccetelli è sicuro che Francesco desideri avere un quarto figlio. E lo vorrebbe proprio con Noemi, la donna che gli ha fatto ritrovare il sorriso. Da notare che Nuccetelli, da quando Totti e Ilary si sono separati, non ha più avuti rapporti con la Blasi e nemmeno con la famiglia di lei. Pare invece essere molto vicino all’ex Capitano e alla sua nuova fiamma, per la quale spende sempre parole di apprezzamento. Proprio tutto il contrario di ciò che fa con Ilary. Cosa ne pensate? Totti fa sul serio con Noemi? Presto arriverà un nuovo bebè in casa Totti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!