Gf Vip: Gravi Accuse Di Attilio Romita Al Reality!

Animi accesi nella notte al Gf Vip 7. Dopo l’ultima diretta, Attilio Romita si é lasciato andare ad un duro sfogo e se l’è presa con la produzione del reality. Per quale motivo? Secondo il giornalista, nomination e immunità sarebbero pilotate dagli autori. Ecco i dettagli della vicenda!

Attilio Romita senza freni: pesanti accuse alla produzione del Gf Vip

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip gli animi si sono surriscaldati. Protagonista assoluto del post puntata, è stato Attilio Romita. Il giornalista si é lasciato andare ad un duro sfogo, durante il quale ha lanciato accuse alla produzione del programma. Tutto é cominciato nel momento in cui il gieffino è finito in nomination con Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Sofia Gioele De Donà, George Ciupilan e Alberto De Pisis. Tra i nominabili non sono finiti altri concorrenti, grazie alle immunità date sia dalle opinioniste, che dal preferito dal pubblico. Ebbene, questa cosa ha fatto imbestialire Attilio, che non se ne è stato zitto. In particolare, all’ex mezzo busto del Tg 1, non è piaciuto il fatto che queste immunità vengano date sempre agli stessi personaggi. Ad esempio, tra gli intoccabili, c’è spesso Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene, in questa ultima diretta, è stato salvato da Orietta Berti. La volta precedente invece, era stato salvato dall’altra opinionista Sonia Bruganelli. Nel post puntata, Attilio si é quindi lasciato andare ad un duro sfogo proprio con Charlie. Nel corso di questo sfogo, Romita non ha fatto mistero di pensare che il Gf Vip abbia i suoi concorrenti preferiti. Una insinuazione che suona come un attacco alla produzione del reality. Secondo la tesi di Attilio, la produzione cercherebbe di dare l’immunità ai gieffini preferiti, non appena notano che questi Vipponi si trovano in difficoltà. Insomma tutto sarebbe pilotato dalle abili mani della produzione.

Attilio per la terza volta in nomination: perché a lui mai una immunità?

Parlando proprio con Charlie Gnocchi, Attilio gli ha fatto presente che, se non era per l’immunità, lui sarebbe già stato eliminato dal gioco. Charlie era uno di quelli finiti nel mirino del pubblico per il famoso caso Marco Bellavia. Nonostante le deprecabili parole verso l’ex gieffino, Charlie è finito solo una volta in nomination. Le altre volte si é salvato grazie all’immunità. Attilio invece, si ritrova per la terza volta in nomination e quindi a rischio di eliminazione. Romita come abbiamo potuto capire in queste prime settimane di Gf Vip, non si fa certo problemi a esternare ciò che pensa. Ad esempio, in una delle scorse puntate, ha pure rimproverato Signorini per il fatto di non avergli permesso di commentare la vicenda legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone. Insomma, il nostro Attilio si sente come se avesse un bavaglio addosso. Ed invece sarebbe interessante sapere la sua opinione senza censura su molti argomenti. Ma chi ha nominato Attilio in questa ultima diretta del Gf Vip? Per chi non avesse seguito la puntata, diciamo subito che gli unici due voti li ha presi da Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Al televoto sono finiti in sei e, nella prossima diretta, uno di loro verrà eliminato. Sarà proprio Romita a dover lasciare? Ha ragione quando dice che le nomination sono pilotate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!