Panico Sui Binari: Treno Travolge Un Bus e Lo Taglia In Due!

Uno schianto incredibile tra un treno e un autobus fermo sui binari, poteva finire in tragedia. Fortunatamente non ci sono stati morti né feriti. Tutto é successo nei Paesi Bassi. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, che ha letteralmente diviso in due il pullman. Ecco i dettagli della vicenda!

Tragedia sfiorata in Olanda: treno piomba su un bus ma nessun ferito

Tragedia sfiorata nei Paesi Bassi. Un autobus é rimasto bloccato sui binari ed é stato travolto da un treno. La scena che si é presentata ai soccorritori é stata raccapricciante, visto che si sono trovati davanti un ammasso di lamiere contorte. Va subito precisato che, per fortuna, non ci sono state vittime. Come riferiscono i media olandesi, a bordo dell’autobus, vi era solo l’autista, che non ha riportato gravi lesioni. Per il conducente, un fortissimo shock. Ecco perché é stato ricoverato in ospedale. Le immagini dell’incidente sono davvero impressionanti e fanno ben capire quanto l’impatto sia stato violento. Ma come è successo? Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente é accaduto nella mattinata del 17 ottobre. Il treno è arrivato come un proiettile contro l’autobus. Un impatto talmente violento, che la metà del pullman è stata spazzata via. Tutto é accaduto nei pressi del passaggio a livello a Bergen op Zoom.

Il pullman tagliato in due dal treno: scene impressionanti

Le immagini fanno ben capire come si sia trattato di una tragedia sfiorata. In pratica, l’autobus é stato tagliato in due. I soccorritori, prontamente intervenuti, si sono trovati dinanzi una scena orribile. Ovviamente pensavano al peggio. Come già accennato, non ci sono stati morti, visto che il pullman era vuoto. Nessun ferito nemmeno tra i passeggeri del treno. Ora resta da chiarire come abbia fatto l’autobus a non accorgersi dell’arrivo del treno. Non é escluso che il mezzo sia rimasto in panne proprio in corrispondenza del passaggio a livello e che non abbia avuto la possibilità di spostarsi in tempo. Gli inquirenti con ogni probabilità, sequestreranno il video amatoriale di un automobilista che ha ripreso la scena. In questo filmato, si vede proprio il treno piombare sull’autobus ad alta velocità. Di certo anche questo testimone sarà sotto shock, proprio come l’autista del bus. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo