Marco Bellavia Ritorna Al Gf Vip! Ecco Quando!

Marco Bellavia tornerà al Gf Vip 7 e lo farà nella puntata in onda il prossimo giovedì. L’ex gieffino sarà finalmente in studio, dove racconterà i dettagli della vicenda che lo ha visto protagonista. Un appuntamento molto atteso dal pubblico di Canale 5 che, in queste settimane, ha preso a cuore le sorti di Marco. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Marco Bellavia pronto a tornare in studio

Marco Bellavia farà il suo ritorno nello studio del Gf Vip 7 a breve. Secondo quanto riportato da Tv Blog, l’ex gieffino presenzierà alla puntata in onda giovedì prossimo. Sembra che Alfonso Signorini e i suoi autori, non vogliano rinunciare all’ex volto di Bim Bum Bam. In sostanza si vuole puntare ancora sul caso del bullismo a Marco, per far volare gli ascolti del reality. Proprio così, perché l’interesse del pubblico intorno a questa vicenda é ancora alto. A distanza di settimane, il caso Marco Bellavia fa ancora parlare sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà. Come sappiamo, dopo il suo abbandono, Marco si é rifatto vivo, prima con una lettera e poi con un video inviato ai suoi ex compagni di avventura. Ma sino ad ora, non era più stato ospite in studio. Ebbene, tra qualche giorno, molto probabilmente, vedremo finalmente un faccia a faccia tra Bellavia e gli altri concorrenti del Gf Vip. In particolare, il pubblico si aspetta di vedere un confronto tra l’ex gieffino e quei Vipponi che hanno mostrato la più completa indifferenza verso il suo malessere, arrivando persino ad insultarlo. Ci sarà modo per parlare approfonditamente di tutto quanto accaduto e forse Marco, questa volta, riuscirà a spiegare bene a tutti quanti, anche le origini di questo suo malessere. Malessere che, come sappiamo, ha avuto il suo culmine proprio dentro la Casa di Cinecittà.

Il Gf Vip punta sul caso Marco Bellavia per battere la concorrenza

Forse in molti si aspettavano di vederlo già prima, ma pare che la produzione abbia scelto la prima serata del giovedì per trattare l’argomento Bellavia. Ci sarebbe una motivazione ben precisa dietro a questa scelta. La serata del giovedì, é sempre abbastanza difficile per il Gf Vip, in termini di ascolti, vista l’agguerrita concorrenza della Rai. Questa settimana, partirà anche una nuova serie Tv su Rai Uno con protagonista Massimiliano Gallo. Proprio per fronteggiare questo nuovo prodotto Rai, gli autori del Gf Vip hanno ben pensato di confezionare una nuova puntata del reality, puntando sul caso Bellavia. Quindi, bisognerà pazientare solo qualche giorno prima di rivedere Marco in studio. Tutti sono curiosi di ascoltare ciò che avrà da dire, anche a fronte di tutte le indiscrezioni uscite sul suo conto, da quando ha abbandonato la Casa di Cinecittà. C’è chi lo accusa di mirare alla visibilità, come la sua ex fidanzata. Questa ex compagna, lo ha accusato di marciarci sopra a tutta questa vicenda. In sostanza, secondo questa donna, Marco avrebbe accentuato la problematica della depressione per impietosire il pubblico, sapendo bene che questo lo avrebbe reso popolare tra i telespettatori. Sarà davvero così? In attesa di scoprire tutta la verità su questa vicenda, resta un altro nodo da sciogliere al Gf Vip, legato a Sara Manfuso. Dopo la litigata con Alfonso Signorini e la conseguente cacciata dallo studio, non si sa se l’ex gieffina tornerà oppure no.  Secondo Voi la rivedremo? Contenti del ritorno di Marco? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!