Gli autori del Gf Vip pare abbiano paragonato il percorso di Antonino Spinalbese a quello di Soleil Sorge. Entrambi sono stati attaccati dentro e fuori la Casa di Cinecittà. A quanto pare però, all’ex gieffina non é piaciuto questo paragone e lo ha fatto chiaramente intendere con un cinguettio su Twitter, che sembra essere proprio una frecciata verso l’ex di Belen. Ecco i dettagli della vicenda!
Soleil Sorge lancia una frecciata a Spinalbese?
Soleil Sorge é tornata farsi sentire su Twitter e pare proprio aver indirizzato una stoccata ad Antonino Spinalbese. L’ex gieffina sui social, ha condiviso un pensiero che molti utenti, hanno pensato fosse riconducibile a ciò che gli autori avrebbero detto a Spinalbese in questi ultimi giorni. Per Antonino, l’avventura al Gf Vip non sembra proseguire proprio nel migliore dei modi. Nell’ultima diretta, é finito nell’occhio del ciclone. In particolare, l’ex di Belen è stato criticato sia da Sonia Bruganelli che da Ginevra Lamborghini, per il giochino messo in piedi con Antonella per far ingelosire Edoardo. Un atteggiamento che non è piaciuto a molti, non solo alla moglie di Bonolis e all’ereditiera. Quello che non é sfuggito alla nostra Soleil, è quanto dichiarato da Antonino in queste ultime ore. Il gieffino infatti, parlando con i suoi compagni di avventura, ha rivelato che gli autori, in confessionale, avrebbero paragonato il suo percorso a quello di Soleil l’anno scorso. In sostanza, a detta di Spinalbese, gli autori gli avrebbero fatto presente che anche Soleil veniva attaccata spesso e volentieri. Salvo poi diventare una delle protagoniste assolute di quella edizione. Insomma, Antonino dovrebbe essere contento di essere preso di mira. Il discorso degli autori, sarebbe stato un modo per spronarlo ad andare avanti nel suo percorso e a non mollare.
Soleil Sorge e il paragone con Antonino: la replica dell’ex gieffina
Il paragone non è piaciuto per nulla a Soleil Sorge. L’ex gieffina su Twitter ha scritto: “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”. Parole che molti utenti hanno pensato si riferissero a quanto detto da Spinalbese. Se fosse così, sarebbe proprio una bella frecciatina verso l’ex di Belen. Al momento la nostra Soleil non ha ancora chiarito la vicenda. Magari lo farà nella prossima puntata del Gf Party, il programma che conduce in coppia con Pierpaolo Pretelli. Di certo Soleil nella scorsa edizione, ha lasciato il segno. Come non ricordare il teatrino messo in piedi con Alex Belli e Delia Duran, andato avanti per mesi e mesi. Nonostante le tante critiche ricevute durante il reality, l’ex gieffina è riuscita comunque a far parlare di sé e ad acquisire sempre maggiore popolarità. Ricordiamo che dopo il Gf Vip 6, é stata chiamata come giudice a La Pupa e il Secchione Show. Di certo Soleil è un personaggio che divide il pubblico. C’è chi la ama e chi proprio non la sopporta. Un po’ come sta capitando a Spinalbese in questa edizione. Antonino seguirà le sue orme? Vi piace Spinalbese come concorrente? A Voi i Commenti!