Lutto Per Federica Sciarelli: Ecco Cosa E’ Successo!

Federica Sciarelli non parla molto della sua vita privata ma, in queste ultime ore, ha rivelato di aver subito una grave perdita. E’ venuta a mancare la sua adorata cagnolina Emma. Una perdita straziante, soprattutto perché l’animale viveva con la Sciarelli da ben 12 anni. Ecco cosa ha raccontato la giornalista!

Federica Sciarelli racconta il suo dramma

Federica Sciarelli, apprezzata conduttrice di Chi l’ha visto?, ha svelato di essere stata colpita da un lutto. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la conduttrice e giornalista, ha parlato della perdita della sua amata cagnolina Emma. La giornalista era molto affezionata all’animale, che le ha tenuto compagnia per ben 12 anni. Ora in famiglia è arrivata una nuova cagnolina di quattro mesi che si chiama Nina. Forse, chi non ha mai avuto animali domestici, non potrà capire fino in fondo il dolore della Sciarelli. La giornalista dopo aver vissuto tanti anni con il suo cane, é stata costretta a separarsene. Un lutto che la conduttrice di Chi l’ha visto? ha voluto condividere con i lettori di Nuovo. La giornalista è sempre stata restia a parlare della sua vita privata ed anche in questa ultima intervista, non si è sbilanciata più di tanto. Ha preferito parlare dei suoi impegni professionali, che la vedono ancora al timone della seguitissima trasmissione di Rai 3. Chi l’ha visto? è uno dei programmi più longevi della Tv e continua ad andare in onda ogni mercoledì sulla terza rete della Rai, facendo registrare ottimi ascolti. Nonostante gli anni che passano, il programma continua ad appassionare il pubblico, sempre attento ai tanti casi di cronaca e alla risoluzione dei casi di persone scomparse.

Continua il successo di Federica Sciarelli e di Chi l’ha visto?

Sulla rivista di Riccardo Signoretti, la Sciarelli ha poi ironizzato sulle indiscrezioni che, ogni estate, la vedono sempre vicina all’addio a Chi l’ha visto?. Ormai sembra essere diventato il tormentone estivo. Ogni anno, infatti, sui vari rotocalchi, si parla di un imminente addio di Federica alla trasmissione di Rai 3. Non sarà così, almeno nell’immediato futuro, visto che la giornalista è saldamente al timone di Chi l’ha visto? anche in questa stagione. A dire la verità, in passato la Sciarelli aveva chiesto ai dirigenti Rai di cambiare. Voleva lasciare. Peccato che la Rai non voglia assolutamente privarsi di una figura professionale come lei. E fanno bene, visto il successo che il programma ha ancora oggi, a distanza di anni dalla prima puntata. Federica è consapevole dell’importanza che riveste Chi l’ha visto? per la Rai. Il programma è il fiore all’occhiello di Rai 3. Intanto, si sa che nelle prossime puntate, verranno affrontati diversi casi di cronaca. C’è ad esempio il caso di un giovane studente universitario che pare fosse in contatto con una donna che si faceva chiamare sacerdotessa. Si tornerà a parlare anche del caso di Marzia, la giovane milanese scomparsa a Pontecagnano. Come sempre, spazio anche agli appelli dei familiari delle persone scomparse, oltre che alle varie richieste d’aiuto provenienti da persone in difficoltà. Cosa ne pensate? Seguite il programma della Sciarelli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.