Diletta Leotta Di Nuovo Innamorata! Chi E’ la Nuova Fiamma!

Diletta Leotta ha una nuova fiamma. E’ quello che riporta il settimanale Gente, secondo il quale la conduttrice sarebbe innamorata di un famoso calciatore straniero. Di chi si tratta? Di un portiere tedesco che gioca attualmente in Inghilterra e noto agli appassionati di calcio per alcune papere clamorose. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Diletta Leotta di nuovo innamorata: ecco chi é la sua nuova fiamma

Diletta Leotta sarebbe di nuovo innamorata. La nuova fiamma della conduttrice, sarebbe un noto calciatore straniero. E’ il Gossip che sta impazzando in queste ultime ore e riportato anche dal settimanale Gente. Pare dunque che la conduttrice sportiva abbia già archiviato la storia con l’influencer e surfista Giacomo Cavalli. I due in queste ultime settimane, hanno fatto molto parlare. Giravano voci su un tira e molla. C’è chi li voleva insieme, poi separati, poi di nuovo insieme. Voci che si sono rincorse sino ad oggi, quando è spuntato fuori questo calciatore famoso. Va anche detto che, non si è mai avuta la certezza che tra Diletta e e Cavalli ci fosse una relazione d’amore. I due non avevano mai confermato la storia. Quindi, potrebbe essere che gli esperti di Gossip abbiano preso un abbaglio e che la relazione con Cavalli non sia nemmeno mai iniziata veramente. Che sia così oppure no, una cosa é certa. La Leotta e Cavalli hanno preso strade separate. C’è di più, visto che gli esperti di Gossip, si dicono certi che la giornalista sportiva si sia già consolata con Loris Karius, portiere tedesco di 29 anni in forza al Newcastle. In passato, il calciatore ha giocato nel Liverpool e suo malgrado é diventato famoso per le clamorose gaffe nella finale di Champions League del 2018. In quell’occasione, le sue papere costarono la sconfitta in finale al suo Liverpool contro il Real Madrid.

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme?

Va precisato che non ci sono molte informazioni su questo Gossip. Stando a quanto riportato da Gente, pare che la Leotta e il portiere abbiano cominciato a seguirsi su Instagram e che ci sia qualcosa che li lega. Non viene specificato quale sia questo fil rouge. Bisognerà aspettare per scoprirlo. Qualcuno ha pure notato che la giornalista é sempre più impegnata nello studio della lingua inglese. Uno studio che molti pensano le serva per comunicare meglio con la sua nuova fiamma. Potrebbe anche non esser così e Diletta starebbe migliorando la sua conoscenza dell’inglese solo per avere maggiori chance lavorative all’estero. Di certo la vita sentimentale della conduttrice è sempre stata motivo di curiosità. Anche ai tempi della storia con Can Yaman, la giornalista è finita sulle prime pagine delle riviste di Gossip e cronaca rosa. Una storia quella con l’attore turco, che aveva fatto molto discutere. C’era chi aveva sospettato che i due non stessero realmente insieme e che la loro coppia fosse solo di facciata. Insomma, un abile strategia di marketing. Forse la verità non la sapremo mai. Poco importa, ora la curiosità del pubblico e dei fan di Diletta Leotta, si é spostata su questo portiere tedesco. Sarà proprio lui il nuovo amore della conduttrice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.