Momento d’oro per Giulia Salemi. La sua carriera sta spiccando il volo e presto la potremmo vedere sulle reti Mediaset alla guida di un nuovo programma. Nulla é ancora confermato, ma la 29enne potrebbe essere scelta per condurre la nuova versione di un programma cult di Italia 1. Ecco gli aggiornamenti sulla nostra Giulia Salemi!
La carriera di Giulia Salemi mette il turbo: Mediaset punta su di lei
Momento d’oro per Giulia Salemi. Sia dal punto vista sentimentale, che da quello professionale. Mediaset infatti, la vorrebbe in qualità di conduttrice di un nuovo programma. Un bel salto per l’influencer italo persiana che, al momento, vediamo in Tv come commentatrice dei social al Gf Vip 7. Oltre a questo, la vediamo in Salotto Salemi, in onda su La5 in seconda serata. Ma cosa ha in mente Mediaset per la nostra Giulia? Secondo quanto riportato dal settimanale Vero, la Salemi sarebbe in lizza per presentare una nuova versione del programma cult Candid Camera. Un progetto che dovrebbe andare in onda su Italia 1. Pare che questa nuova versione, sia legata anche al mondo del web. Mondo che la Salemi conosce bene. Ecco perché, i vertici del Biscione vogliono puntare su di lei. Se quanto spifferato dalla rivista corrispondesse al vero, sarebbe davvero una bella opportunità per la ex gieffina. Ricordiamo che la 29enne è anche un’apprezzata speaker radiofonica. Conduce con successo su R101 un format nel weekend. Al momento non si conoscono altri dettagli su questa nuova versione di Candid Camera. Sono passati molti anni dall’ultima messa in onda del programma. L’ultima stagione è stata quella del 2007-2008, presentata da Federica Panicucci con Melita Toniolo e Ciccio Valenti. Prima di loro, Candid Camera era stato condotto anche da Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Alessia Merz, Samantha De Grenet, Mara Venier. Insomma, se le cose andassero in porto, la Salemi raccoglierebbe un’eredità di tutto rispetto.
La Salemi prossima opinionista del Gf Vip?
Si parla di Giulia Salemi anche come prossima opinionista del Gf Vip. Una notizia apparsa in rete qualche giorno fa, ma non ancora confermata. A tal proposito proprio la diretta interessata, si è detta lusingata qualora la cosa andasse in porto. D’altronde, l’influencer italo persiana, conosce bene le dinamiche del Gf Vip, visto che vi ha partecipato per ben due volte. La prima nel 2018, la seconda nel 2020. Edizione in cui conobbe e si innamorò di Pierpaolo Pretelli. La coppia da allora, non si è più separata e pensa al matrimonio. Non è un mistero il fatto che Giulia Salemi voglia diventare presto mamma. Al momento lei e Pierpaolo convivono a Roma. Chissà che tra poco, non annuncino i fiori d’arancio. Non ci resta che aspettare, così come dovremo aspettare prima di vederla nei panni di opinionista. Se ne parlerà l’anno prossimo. Non è però escluso che possa fare una sorta di prova già in questa edizione. Sonia Bruganelli infatti, sarà assente per qualche puntata proprio in occasione delle festività natalizie. Signorini potrebbe quindi decidere di sostituirla proprio con la nostra Giulia. Contenti se fosse così? Vi piace Giulia Salemi? Giusto darle un’occasione come quella di Candid Camera? A Voi i Commenti!