Ambra Angiolini Beccata In Auto Con Un Noto Cantante!

Ambra Angiolini é stata pizzicata insieme ad un noto cantante italiano. Di chi si tratta? E’ uno dei cantanti più controversi, ma anche uno dei più amati del panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Gianluca Grignani. I due sono stati avvistati in una notte milanese, a bordo di una macchina. Che sia lui la sua nuova fiamma? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gianluca Grignani e Ambra Angiolini: c’é del tenero tra i due?

Ambra Angiolini é finita nuovamente al centro del Gossip e delle cronache rosa. L’attrice e giudice di X Factor avrebbe un nuovo flirt. Usiamo il condizionale, visto che nulla é certo. In questo ultimo mese, é la seconda volta che le viene attribuito un flirt. La volta scorsa, si parlava di un suo collega, questa volta si mormora di un cantante. Cosa c’é di vero? E soprattutto, chi é questo cantante assai famoso con il quale é stata pizzicata? Questo ultimo scoop, é stato riportato da Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ha rivelato che Ambra è stata avvistata in compagnia di Gianluca Grignani. Ebbene sì, proprio uno dei cantautori più discussi, ma pure uno dei più amati della musica italiana. Va precisato che i due sono stati beccati insieme, nulla di che. Niente situazioni compromettenti. Dagospia, riportando la notizia, si é solo chiesto cosa ci facessero i due insieme nella notte a Milano. Stando alle ricostruzioni, Ambra e Grignani erano insieme in macchina. Chi li ha visti, ha parlato di una certa confidenza tra loro. Come già accennato, non si parla di atteggiamenti intimi, baci o quant’altro. Pertanto, non per forza di cose, tra loro c’è qualche coinvolgimento sentimentale. Grignani e la Angiolini potrebbero essere solo amici. Chi lo sa. Questo avvistamento però, ha fatto scattare il Gossip su di loro.

Ambra Angiolini si dichiara single: sarà vero?

Da quando è tornata single dopo la rottura con Allegri, Ambra é sempre al centro dell’attenzione mediatica. Tutti sono alla ricerca di uno scoop sulla sua vita sentimentale. Nelle audizioni di X Factor avvenute durante l’estate, la giudice si era dichiarata single. Potrebbe essere ancora così, oppure in queste settimane, potrebbe aver trovato un nuovo amore. Prima di questo avvistamento con Grignani, c’era stato un altro scoop su Ambra. Circa un mesetto fa, si era parlato di una notte di fuoco trascorsa dalla donna con un noto attore. Anche qui, non si sa se sia vero oppure no. D’altronde Ambra é sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Non ama mettere in piazza la sua vita sentimentale. Unica eccezione forse, quando ha lanciato una frecciatina velenosa all’ex Massimiliano Allegri. Lo ha fatto direttamente sul palco di X Factor, durante le blind audition. In quell’occasione, la Angiolini aveva fatto una battuta, rivelando nel contempo di aver fatto un anno di psicoterapia a causa del suo ultimo ex. Chiaro riferimento all’allenatore della Juventus. Non è neppure un mistero, il fatto che quella storia non sia finita nel migliore dei modi. Ora però, per Ambra potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte. Sarà Gianluca Grignani la sua nuova fiamma? Come li vedete insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!