Nuovi Ingressi Al Gf Vip! C’è Anche Lei!

Alfonso Signorini e i suoi autori sono alla ricerca di nuovi concorrenti per rimpolpare il cast del Gf Vip 7. Pare ormai certo il ritorno di Dayane Mello. Non solo, ci sarebbe anche un altro ritorno eccellente. Basteranno questi nuovi ingressi a risollevare le sorti del Gf Vip? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sul reality di Canale 5!

Dayane Mello torna al Gf Vip: ecco quando

Al Grande Fratello Vip entreranno presto nuovi concorrenti. Tra questi anche un ritorno eccellente. Si tratta di Dayane Mello. La modella brasiliana quindi, potrebbe ripetere l’esperienza del 2020. Il suo nome era già stato fatto nei giorni scorsi e, poche ore fa, è saltato fuori di nuovo. È stato Gabriele Parpiglia a parlare di Dayane e a rivelare anche la data in cui potrebbe entrare nella Casa. Si parla del prossimo 7 novembre. La notizia giunge da una persona molto vicina a Signorini, quindi sembra più che attendibile. Lo stesso Gabriele Parpiglia però, ha fatto presente che non è la prima volta che l’ingresso di un Vippone salta all’ultimo minuto. Quindi bisognerà pazientare sino al 7 novembre per sapere con certezza se Dayane farà il suo ritorno al Gf Vip oppure no. Di certo l’ingresso della modella brasiliana, ha come scopo quello di scuotere le dinamiche della Casa. Se davvero farà il suo ingresso il prossimo 7 novembre, tornerà pure il problema dei voti dal Brasile. Una vicenda che aveva fatto parecchio discutere nell’edizione del 2020 e destinata a sollevare un mare di polemiche anche questa volta. Scegliendo Dayane Mello, il nostro Alfonso si affida ad un usato sicuro. Molti forse storceranno il naso, visto che la modella è un personaggio destinato a dividere il pubblico. Un po’ come la nostra Soleil nella passata edizione.

I nuovi concorrenti del Gf Vip 7: ritorni e new entry

Nei giorni scorsi, si era fatto pure il nome di Teresa Langella come nuova concorrente del reality. Ebbene, l’ex tronista ha smentito la notizia. Non la vedremo varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. Almeno non nell’immediato. Restando in tema di ritorni eccellenti, oltre a Dayane, potrebbe tornare al Gf Vip pure Luca Onestini. Anche qui non vi è certezza, siamo solo nel campo delle ipotesi. Già l’anno scorso doveva entrare nella Casa di Cinecittà, ma non se ne fece nulla, perché in quell’edizione c’era la sua ex Soleil Sorge. Quest’anno potrebbe essere la volta buona. Altro nome caldo é quello della modella Helena Prestes. La giovane, di recente, ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese. Pertanto sarà interessante vedere la reazione dello spezzino qualora la modella entrasse davvero nella Casa. Helena tra l’altro, conosce molto bene anche Nikita, visto che le due hanno fatto coppia a Pechino Express. Chi conosce bene la modella brasiliana, sa che ha un caratterino niente male. Quindi sarebbe perfetta per ravvivare il gioco. Come accennato, al momento non vi é nulla di ufficiale. Se diamo uno sguardo alle varie indiscrezioni circolate in questi ultimissimi giorni, tra i nuovi ingressi potrebbe esserci anche l’ex di Pamela Prati, Max Bertolani. Anche in questo caso, sarebbe interessante vedere la reazione della showgirl sarda se e quando se lo troverà davanti. Cosa ne pensate di questi possibili ingressi? Giusto puntare ancora su Dayane e altri ex gieffini? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!