Albero Matano e Guillermo Mariotto: Volano Stracci In Diretta Tv!

Nell’ultima diretta di Domenica In, sono volati stracci tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. I due se ne sono dette di tutti i colori ed é pure scoppiato un giallo sigarette. Il conduttore de La vita in diretta in verità, non ce l’aveva solo con Mariotto, ma con tutta la giuria di Ballando con le stelle. Ecco cosa è accaduto nel salotto di Mara Venier!

Scontro infuocato tra Matano e Mariotto a Domenica In

A Domenica In come tutte le settimane, c’è stato un ampio blocco dedicato a Ballando con le stelle. Ebbene, gli animi si sono accesi nel momento in cui Alberto Matano ha telefonato in diretta Tv. Il conduttore de La vita in diretta, non ci ha pensato due volte ad attaccare la giuria di Ballando. Ed ecco che Guillermo Mariotto a ribattuto alle accuse, dando il via ad uno scontro infuocato. Non solo, durante la discussione, tra varie accuse e recriminazioni, é saltato fuori il caso sigarette. Ma andiamo per ordine. Matano é intervenuto dando contro alla giuria che, secondo lui, quando conviene é unita, mentre quando qualcuno la spara grossa, punta il dito contro l’altro. Parlando con Mariotto, lo ha poi invitato a farsi un esame di coscienza. Mariotto di certo non se ne é stato zitto e ha replicato a Matano, dicendo che non si capiva nulla di cosa stesse dicendo. A questo punto, é intervenuta Mara Venier, la quale ha difeso Matano. Secondo la zia Mara, si capiva benissimo ciò che diceva il suo collega. Anzi, ha rincarato la dose, sostenendo che Mariotto quando non sa cosa rispondere, usa come scusa quella di non capire. Ed ecco arrivare un’altra frecciata direttamente da Alberto Matano che, in modo chiaro e netto, ha detto a Mariotto che é lui che non si fa mai capire. Finita qui? Nemmeno per sogno, visto che il giurato di Ballando ha dato dell’ipocrita a Matano.

Il giallo delle sigarette a Ballando con le stelle

Perché questa accusa? E’ presto detto. Secondo il racconto di Mariotto, Matano a Ballando, dopo averlo attaccato, gli chiede di andare a fumare sul balcone. Rivelazione che ha lasciato basita la zia Mara, visto che, da quanto ne sa lei, il conduttore de La Vita in diretta non fuma. Mariotto ha continuato a sostenere il contrario ed anzi, ha rivelato che Matano gli scrocca le sigarette. Insomma, é nato un giallo intorno alle sigarette, visto che Alberto Matano non ha chiarito bene la faccenda. In buona sostanza, ha cercato di sviare il discorso. Che abbia ragione Mariotto sulle sigarette? Sta di fatto che il giurato di Ballando, ha poi dato del falsone a Matano. A parte il giallo sulle sigarette, va detto che Matano é apparso alquanto irritato con la giuria di Ballando con le stelle. Non se l’è presa solo con Mariotto, ma con tutti i componenti della giuria. In effetti, in queste prime puntate, i quatto giudici, sono finiti spesso e volentieri nell’occhio del ciclone. Anche nell’ultima puntata, sono nate discussioni intorno a Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. L’uomo si era lamentato del fatto che tutti quanti lo giudicassero per la sua vita privata e non per quello che fa sulla pista da ballo. Peccato che Lorenzo abbia discusso pure con la sua maestra di danza Anastasia Kuzmina. Discussione che non é piaciuta a parte della giuria. Ricordiamo che nell’ultima puntata, nessuna coppia é stata eliminata. Sarà per sabato prossimo. Intanto gli ascolti stanno aumentando. Per buona pace di Milly Carlucci, che se la deve vedere ogni sabato sera con la corrazzata di Tu Si Que Vales. Cosa ne pensate di questo scontro Matano- Mariotto? State seguendo questa edizione di Ballando? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!