https://youtu.be/RTl6yHMYus8

Jessica Morlacchi Sbugiarda Memo Remigi!

Jessica Morlacchi ha rotto il silenzio dopo l’incresciosa vicenda che l’ha vista protagonista a Oggi é un altro giorno. La cantante infatti, é stata palpeggiata in diretta Tv dal collega Memo Remigi. L’83enne é stato cacciato dal programma e ha raccontato una versione dei fatti piena di contraddizioni. Ecco perché Jessica gli ha dato del bugiardo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Jessica Morlacchi sbugiarda Memo Remigi

Memo Remigi é finito nella bufera dopo aver palpeggiato in diretta Tv Jessica Morlacchi a Oggi é un altro giorno. Dopo essere stato cacciato dal programma, il cantante ha dato la sua versione dei fatti sulla vicenda. Ha cercato di discolparsi, dicendo che stava solo cercando di aiutare la cantante a mettere a posto il microfono. Insomma, ha cercato di sminuire l’accaduto, parlando di un gesto involontario. Peccato che la sua versione non abbia convinto nessuno. Il filmato parla chiaro. La mano dell’83enne è scivolata sul fondoschiena di Jessica. La Rai, con un comunicato diffuso nelle scorse ore, ha fatto sapere di aver risolto il contratto con Remigi. Di sicuro non lo rivedremo più come ospite fisso nel programma della Bortone. Di tutta questa vicenda, cosa ne pensa Jessica Morlacchi? Ebbene, poche ore fa, la cantante ha rotto il silenzio. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Jessica avrebbe sbugiardato Memo Remigi. La cantante si aspettava delle scuse dall’83enne. Scuse che non sono arrivate nell’immediato. Di certo non si aspettava che lui dicesse delle menzogne. Parlando di menzogne, la Morlacchi ha fatto capire che Memo Remigi non ha raccontato la verità dei fatti. Lui aveva fatto intuire che la palpata al sedere, non fosse nulla di che. Peccato che, né Jessica, né tantomeno i vertici Rai la pensino come lui. Jessica ad esempio, come riferito da Dagospia, sarebbe andata su tutte le furie nel dietro le quinte del programma.

Dopo il licenziamento dalla Rai Memo Remigi si scusa sui social

La Rai come accennato, ha diffuso un comunicato in cui prende le distanze dal gesto di Remigi. Una presa di posizione netta, visto che il cantante é stato cacciato dal programma e il suo contratto é stato risolto. La versione di Memo Remigi in effetti, presenta molte contraddizioni. Quando era stato intervistato, aveva dichiarato di non essere più apparso nel programma della Bortone perché doveva sostenere degli esami. Non aveva parlato della sua cacciata dal programma. Anzi, aveva sostenuto che la Rai non gli aveva comunicato nulla. Ed invece non é così, visto che l’azienda lo ha informato a stretto giro. Insomma, una cosa é certa. Memo Remigi é stato licenziato dalla Rai. Di certo se qualcuno mente in tutta questa vicenda è proprio l’artista 83enne. Dopo tutto il clamore mediatico suscitato da questa vicenda, Memo Remigi ha pubblicato un post sui social. Forse un tentativo per scusarsi o giustificarsi. Lo ha fatto solo dopo che Serena Bortone in diretta Tv, ha annunciato la sua cacciata dal programma. Nel dettaglio, il cantante si è scusato per aver offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e dei telespettatori. Si é scusato anche con Serena Bortone e tutti gli addetti ai lavori di Oggi é un altro giorno. Ha però ribadito ancora una volta quanto dichiarato in precedenza. Ossia, che il suo era un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. Ha poi continuato dicendo che, in tutta la sua carriera, si é sempre contraddistinto per il grande rispetto verso il genere femminile. Ha concluso rinnovando le scuse alla Morlacchi. Bisognerà vedere come reagirà la Morlacchi a queste ultime parole di Memo Remigi. Un mix di scuse e giustificazioni che forse metteranno la parola fine a questa incresciosa vicenda. Forse era il caso di scusarsi subito. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …