https://youtu.be/icXylgKTPPs

Ilary Blasi Ha Deciso! Isola Dei Famosi Sì O No?

Ilary Blasi dopo la chiacchierata separazione da Francesco Totti, sembrava intenzionata a prendersi un anno di pausa dalla Tv. Non sarà così, visto che é data per certa la sua presenza come conduttrice all’Isola dei famosi 2023. Di certo la Blasi non vorrà rinunciare al compenso stratosferico che la produzione e Mediaset le pagano per condurre il reality. Ecco gli ultimi aggiornamenti su Ilary!

Ilary Blasi e il futuro in Tv: la rivedremo all’Isola dei famosi?

Ilary Blasi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. La conduttrice sino ad ora, si é tenuta alla larga dal piccolo schermo. Non ha rilasciato nessuna intervista in Tv dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio. Si era vociferato che potesse andare dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, ma sino ad ora, non é stato così. In compenso, la Blasi è più che mai presente sui social. Su Instagram, non passa giorno senza che pubblichi foto e video. Sul settimanale Oggi, in queste ultime ore, è apparsa una nuova indiscrezione su Ilary e sul suo futuro lavorativo. Sulla rivista infatti, si legge che la Blasi era intenzionata a prendersi un anno di pausa dalla Tv. Ciò vorrebbe dire che avrebbe rinunciato pure a condurre la prossima edizione dell’Isola dei famosi. Sarà davvero così? A quanto pare, la conduttrice avrebbe già cambiato idea. Sarebbe stata proprio la sua amica Silvia Toffanin, insieme ai famigliari di Ilary, a farla tornare suoi propri passi. La Toffanin, le avrebbe fatto capire che sarebbe stato meglio non sospendere i suoi impegni professionali e che quindi, non doveva rinunciare nemmeno alla conduzione dell’Isola. Il reality ricordiamo, tornerà la prossima primavera dopo la fine della settima edizione del Gf Vip. La nostra Ilary, seguendo il consiglio di famigliari e amici, continuerà ad essere al timone dell’Isola 2023.

Ecco quanto guadagna Ilary Blasi all’Isola dei famosi

Intanto, parlando proprio del reality della sopravvivenza, si sa che in questi giorni, sono iniziati i primi provini per delineare il nuovo cast. Preso atto che Ilary non abbandonerà la guida dell’Isola, restano ancora top secret i nomi degli opinionisti e dell’inviato. In molti vorrebbero la riconferma della coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ma sembra un po’ improbabile che ciò avvenga. Savino infatti, é passato a Tv8 e quindi é improbabile rivederlo all’Isola in veste di opinionista. Per Luxuria non si sa. Detto questo, c’è da considerare che la conduzione dell’Isola frutta alla nostra Ilary un bel gruzzoletto. Guardando ai compensi degli anni passati, la Blasi si metterebbe in tasca per ogni edizione del reality, quasi un milione di euro. Guadagni stratosferici a cui di certo non vorrà rinunciare. Vanno poi aggiunti a questi compensi, anche tutte le pubblicità e le sponsorizzazioni su Instagram. Va poi precisato che Ilary, stando alle indiscrezioni, non avrebbe chiesto nessun mantenimento per sé all’ex marito Francesco Totti. In sede di separazione, ha solo chiesto il giusto mantenimento per i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. L’accordo tra i due ex coniugi non é ancora stato raggiunto. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Nel frattempo, Totti ha riconsegnato nelle mani di Ilary le sue preziose borse. Borse che l’ex calciatore aveva fatto sparire dalla cabina armadio di Ilary, come ripicca per riottenere la sua preziosa collezione di Rolex. Al momento gli orologi non sono tornati al legittimo proprietario. Ilary Blasi li tiene nascosti chissà dove. Come finirà questa vicenda? Contenti di rivedere Ilary all’Isola? Fa bene a non apparire in Tv in questo periodo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!