Ballando Con Le Stelle Nei Guai: Concorrenti a Rischio Forfait!

Brutta tegola per Milly Carlucci. Gabriel Garko potrebbe essere costretto al ritiro. L’attore si é infortunato piuttosto seriamente e la sua permanenza nello show é attualmente a rischio. Tra l’altro, nella prossima puntata, potrebbe dare forfait anche un altro concorrente. Di chi si tratta? Ecco tutti gli aggiornamenti su Ballando!

Brutto infortunio per Gabriel Garko: ipotesi ritiro

Rischio forfait per Gabriel Garko e Iva Zanicchi nella prossima puntata di Ballando con le stelle. I due concorrenti infatti, potrebbero saltare la prossima diretta, per motivi diversi. Per Gabriel Garko si parla di un infortunio abbastanza serio e che potrebbe mettere a rischio il prosieguo della sua avventura nello show. Nelle scorse ore infatti, l’attore si é fatto male ad una spalla durante le prove.  E stata proprio Milly Carlucci ad annunciarlo attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Ballando. Dalle sue parole, si intuisce come l’infortunio sia abbastanza serio. C’è davvero il rischio che l’attore sia costretto al ritiro. Tutto dipenderà dall’esito degli accertamenti medici a cui l’attore si sta sottoponendo in queste ore a Villa Stuart. Per il momento dunque, la sua posizione rimane incerta. Cruciali saranno le prossime ore. Al momento Milly Carlucci non ha voluto sbilanciarsi. Sia lei che tutti i telespettatori, si augurano che Gabriel possa riprendere quanto prima il suo percorso a Ballando. D’altronde, l’attore di L’Onore e il Rispetto, é uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione. Balla in coppia con Giada Lini e i due hanno conquistato pubblico e giuria in queste prime puntate. Sarebbe davvero un peccato se dovesse essere costretto a ritirarsi a causa dell’infortunio.

Iva Zanicchi non ci sarà nella prossima puntata?

Nella prossima puntata, potrebbe non esserci pure Iva Zanicchi. La sua assenza non é ancora stata confermata. Il suo possibile forfait sarebbe legato a problemi famigliari. Lo ha rivelato il sito di Davide Maggio. Bisognerà aspettare la messa in onda della puntata per scoprire se la Zanicchi scenderà in pista oppure no. Se non dovesse esserci, la cantante ritornerà nella puntata successiva. Discorso diverso per quanto riguarda Garko. Come accennato, tutto dipenderà dall’esito degli accertamenti che l’attore sta effettuando in queste ore. Potrebbe davvero dire addio a Ballando e concludere anzitempo il suo percorso. Se fosse così, Ballando perderebbe uno dei concorrenti di punta di questa edizione. Dopo l’annuncio di Milly Carlucci, molti fan dell’attore piemontese hanno voluto augurare a Gabriel di riprendersi rapidamente. Sui social sono apparsi molti messaggi di supporto. Tantissimi stanno tifando per lui e lo considerano come uno dei papabili vincitori di questa edizione. Si spera che l’infortunio sia meno grave di quello che é parso in un primo momento. Potrebbe saltare la puntata di sabato per poi tornare la settimana successiva. Nulla é ancora detto. L’ipotesi ritiro resta aperta, ma tutti quanti sperano si tratti solo di uno stop temporaneo. Milly Carlucci farà di tutto pur di non privarsi di uno dei concorrenti più in vista di questa edizione. Incrociamo le dita e facciamo un grosso in bocca al lupo all’attore piemontese. Cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe non vederlo più a Ballando? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.