Memo Remigi Cacciato Da Serena Bortone! Ecco perché!

Memo Remigi é stato cacciato dal programma Oggi é un altro giorno, dove era ospite fisso. E’ stata Serena Bortone ad annunciarlo, nel corso dell’ultima diretta del programma di Rai Uno. Tutto a causa di un brutto gesto che il cantante aveva fatto qualche giorno fa, nei confronti di Jessica Morlacchi. Ma ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Memo Remigi fa la manomorta a Jessica Morlacchi: scoppia il caos

Memo Remigi é finito al centro di una bufera mediatica. Il cantante si é reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tutto é accaduto in una recente puntata di Oggi é un altro giorno, il programma di Serena Bortone. Nel dettaglio, Memo Remigi ha allungato la mano sul fondoschiena della cantante. Tutto é avvenuto in diretta Tv, anche se, nell’immediato, i telespettatori non se ne erano accorti. Solo dopo, in rete é apparso il video incriminato. Filmato che é stato mostrato pure a Striscia la notizia. Ecco che quindi é scoppiato il caos intorno a Memo Remigi. Ricordiamo che il cantante, così come Jessica Morlacchi, é ospite fisso di questa edizione di Oggi é un altro giorno. Sta di fatto che, da quella famosa puntata, Memo Remigi non é più riapparso in studio. In pratica é stato allontanato immediatamente dalla trasmissione. Sino a poche ore fa però, Serena Bortone e il suo staff, non avevano detto nulla su questa incresciosa vicenda. Solo nell’ultima diretta, la conduttrice ha fatto chiarezza, visto anche il clamore suscitato dalla questione.

Serena Bortone annuncia: Memo Remigi é stato cacciato!

Nello specifico, la conduttrice, dopo una pausa pubblicitaria, é tornata in video dicendo che appunto Memo Remigi non sarà più nel cast del programma. Tutto perché il cantante si è reso protagonista di un gesto che non può essere tollerato né a Oggi é un altro giorno, né in nessun altro luogo. La Bortone con aria tesa e seria, ha specificato che sino ad ora, avevano mantenuto il riserbo per tutelare la persona coinvolta, ovvero Jessica Morlacchi. Visto il tam tam mediatico che ha suscitato questa vicenda, lei e lo staff del programma si sono visti costretti a parlare della questione. Non solo, la Bortone ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà a Jessica. Solidarietà che arriva anche dai vertici Rai e da tutte le persone che lavorano nel programma. Insomma, Serena Bortone ha confermato ciò che tutti sospettavano. Memo Remigi é stato cacciato da Oggi é un altro giorno. Cosa ne pensa il cantante di tutto ciò? Interpellato da Fanpage, l’artista 83enne, ha rivelato che non vi era nessuna malizia nel suo gesto. Ha assicurato di non aver fatto la manomorta. Secondo la sua versione, stava solo aiutando Jessica a mettere a posto il microfono. Mentre cercava di non far cadere il microfono, le avrebbe dato una pacca amichevole sul sedere. Non aveva certo cattive intenzioni. Così si è giustificato Remigi. Una questione assai delicata e che sta facendo parecchio discutere in queste ore. Si é poi venuti a sapere che, dopo quella famosa diretta, nel dietro le quinte del programma, é successo il finimondo. Ecco perché Memo Remigi dal giorno dopo, non é più riapparso in video. A Oggi é un altro giorno non lo rivedremo più. Questo é certo. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …