Gfvip Sara Manfuso
Gfvip Sara Manfuso

Gf Vip: Sara Manfuso E I Retroscena Del Suo Abbandono!

Sara Manfuso, dopo essere stata cacciata dallo studio del Gf Vip 7, ha raccontato la sua verità su quanto accaduto. Intervistata da Diva e Donna, l’ex gieffina ha confessato i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la Casa di Cinecittà e soprattutto, ciò che Signorini non le aveva dato il tempo di spiegare. Ecco quello che ha raccontato!

Ecco perché Sara Manfuso ha lasciato il Gf Vip

Sara Manfuso é una delle ex concorrenti del GF Vip 7 che verrà ricordata per lo più, per essere stata cacciata dallo studio da Alfonso Signorini. I telespettatori difficilmente dimenticheranno la furia del conduttore in quella famosa diretta. Da allora, Sara non é più stata invitata in studio. L’ex gieffina però, non se ne é stata con le mani in mano e ha rilasciato diverse interviste in queste settimane. La ricordiamo a Verissimo e nel programma radiofonico Non succederà più. L’ultima intervista, in ordine di tempo, l’ha rilasciata al settimanale Diva e Donna, dove la Manfuso ha potuto raccontare la sua verità. Al Gf Vip infatti, non le era stata data la possibilità di spiegare per bene i motivi del suo abbandono, né tantomeno del perché non si era sentita tutelata da Signorini e dal programma. Forse non tutti lo ricordano ma, la Manfuso, aveva deciso di lasciare il gioco di sua volontà, sulla scia del polverone scatenato dal caso Marco Bellavia. Peccato che, quando è arrivata in studio, ha creato un putiferio clamoroso, tirando fuori il tema della violenza sessuale in maniera assai strumentale. In quell’occasione, aveva tirato di mezzo Giovanni Ciacci e il buon Alfonso. Ecco perché Signorini si era infuriato a tal punto da cacciarla. Ebbene, ora, su Diva e Donna, Sara ha raccontato quello che in diretta Tv, Signorini non le ha permesso di dire. Voleva spiegare quanto il bullismo contro Bellavia e il fatto che Ciacci le avesse toccato il sedere, l’avessero ferita. Signorini invece, non le ha dato il tempo di spiegare il motivo per il quale questi gesti le avessero procurato tanto dolore.

Gli attacchi di Sonia Bruganelli dietro alla decisione di Sara

Dunque, i motivi per i quali ha scelto di abbandonare sono legati a Marco e a Ciacci. Ma non sembrano essere solo questi. Un peso importante sulla sua decisione, l’avrebbe avuta anche il trattamento che le ha riservato Sonia Bruganelli. L’opinionista e l’ex gieffina si sono punzecchiate a vicenda in ogni puntata. A Sara non è andato giù il fatto che Sonia abbia mostrato un filmato in cui lei rideva del comportamento di Marco Bellavia. Video che la faceva passare come una del branco. La Manfuso oggi, ha spiegato che quel filmato si riferiva a prima che Marco palesasse il suo malessere. Ma non é l’unico trattamento ingiusto che, a suo dire, Sara ha ricevuto dalla Bruganelli. L’ex gieffina ha ricordato quella volta in cui la moglie di Bonolis aveva detto di giudicarla solo per ciò che vedeva in Tv. Secondo la Manfuso non é così, visto che Sonia su Twitter, ha ironizzato sul fatto che suo marito Andrea Romano, non é stato rieletto a deputato del PD. Insomma, l’ex gieffina è convinta che la Bruganelli abbia un astio personale contro di lei. Potrebbe anche essere. Chissà. Di certo Sara é riuscita a far perdere la pazienza pure al buon Alfonso Signorini. Chissà se la rivedremo ancora in studio prima della fine di questa settima edizione. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!