Gf Vip: La Mamma Di Nikita Rompe Il Silenzio…La Figlia Ha Mentito?

Dopo le ultime dichiarazioni di Nikita Pelizon al Gf Vip 7, la madre della gieffina ha rotto il silenzio e si é scagliata contro la figlia. In sostanza le ha dato della bugiarda. Parole al veleno quelle utilizzate dalla signora Sabry che fanno ben capire come non ci siano più rapporti tra madre e figlia. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

La mamma di Nikita accusa la figlia di aver mentito

La mamma di Nikita Pelizon ha rotto il silenzio dopo le dichiarazioni della figlia nell’ultima diretta del Gf Vip. La signora Sabry sui social, ha dato in sostanza della bugiarda a Nikita. Per chi non avesse seguito la puntata, ricordiamo che la Pelizon aveva svelato il suo drammatico passato. Tutto a causa del rapporto problematico con i genitori, dovuto soprattutto al loro credo religioso. Nikita é cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova. All’età di 16 anni, la gieffina ha scelto di abbandonare questo credo religioso. Scelta che ha compromesso i rapporti con i genitori. A 18 anni é stata cacciata via di casa. Non solo, Nikita, parlando con George e Luca Salatino, aveva confessato che alla madre non piaceva molto cucinare. Lo faceva solo quando a pranzo o a cena c’era anche il padre. In altre occasioni invece, ad esempio, andava a prenderla a scuola e comprava due tramezzini al supermercato, per poi andare a mangiarli insieme a lei al parco. Oppure a casa, metteva sul piatto due wurstel senza neppure scaldarli. Insomma, un quadretto non proprio idilliaco della madre. Ed ecco arrivare la replica della signora Sabry. La mamma di Nikita ha lanciato varie stoccatine su Facebook alla figlia. Ad esempio, in un post la si vede ai fornelli intenta a cucinare minestra di lenticchie e arrosto di vitello. Chiaro riferimento a quanto dichiarato al Gf Vip da Nikita e per tutti coloro che credono che a casa sua si mangino solo wurstel crudi e tramezzini. In buona sostanza, la signora ha smentito le dichiarazioni di Nikita fatte all’interno della Casa di Cinecittà.

Le frecciate velenose della mamma di Nikita: come reagirà la gieffina?

In un altro post, la signora Sabry ha lanciato altre frecciate alla figlia, dandole in buona sostanza della bugiarda. Come accennato, Nikita ha scelto a 16 anni di non essere più Testimone di Geova, allontanandosi dal credo religioso dei genitori. La madre sui social ha scritto: “Siamo tutti buoni o cattivi. Dipende solo da chi racconta la favola“. ha poi proseguito scrivendo: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te”. E infine: “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle”. Insomma, tutta una serie di post che sembrano voler accusare Nikita di aver mentito. Resta ora da capire se il nostro Alfonso Signorini farà vedere questi post alla gieffina nella prossima diretta. Puntata che si preannuncia scoppiettante, visto il clamore mediatico suscitato dal video dello sputo di Elenoire Ferruzzi al passaggio di Nikita qualche giorno fa. Gesto di cui la Pelizon non é al corrente e che, con ogni probabilità, le verrà mostrato in puntata. L’orribile gesto di Elenoire ha indignato e non poco il pubblico del Gf Vip. Anche Marco Bellavia ha preso posizione e ha chiesto la squalifica della Ferruzzi. Si prenderanno provvedimenti? Vi piace Nikita al Gf Vip? Cosa ne pensate delle parole della madre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!