Gf Vip, Indiscrezione Shock! Il Reality Chiude Prima?

La settima edizione del Grande fratello Vip non riesce proprio a decollare. Signorini deve correre urgentemente ai ripari, per scongiurare il rischio di una chiusura anticipata. Riuscirà a trovare dei Vipponi in grado di creare scompiglio nelle dinamiche del gioco? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Rischio chiusura anticipata per il Gf Vip 7

Questa settima edizione del Gf Vip non sembra essere iniziata nel miglior dei modi. I Vipponi, in queste prime settimane, hanno dato il peggio di loro. Dopo il caso Marco Bellavia, ecco che Elenoire Ferruzzi si é fatta cacciare dal pubblico a causa dei suoi atteggiamenti deprecabili contro Nikita. Senza dimenticare l’abbandono di Sara Manfuso, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci. Insomma, il cast è stato decimato nel giro di poche settimane. Sino a questo momento, non si è ancora trovata una dinamica che possa interessare il pubblico, come ad esempio era accaduto lo scorso anno con il triangolo Soleil, Alex e Delia. Buona parte del pubblico, quest’anno si sta annoiando. A parte gli atteggiamenti deprecabili di queste prime settimane, i Vipponi non sono riusciti a catturare più di tanto l’interesse dei telespettatori. Insomma, nulla a che vedere con la soap sull’amore libero di Alex Belli. Non ci siamo proprio. Mentre Signorini é alla ricerca di nuovi Vipponi da buttare nella mischia, ecco che, nei corridoi di Cologno Monzese, comincia a girare una indiscrezione shock. Pare che Mediaset voglia chiudere anticipatamente il reality. Ricordiamo che questa edizione, almeno sulla carta, dovrebbe essere la più lunga di sempre, battendo persino il record di durata di quella dello scorso anno. Ma se le premesse sono queste, la produzione e Mediaset, potrebbero cambiare idea e chiudere prima.

Nuovi ingressi al Gf Vip 7: Signorini corre ai ripari

Ecco perché Signorini ha l’arduo compito di trovare nuovi concorrenti capaci di movimentare le dinamiche. I nuovi ingressi dovrebbero essere sei. I nuovi Vipponi entreranno nel loft di Cinecittà già a partire dalla prossima diretta. Stando ai rumors apparsi in rete, il buon Alfonso avrebbe in mente di buttare nella mischia Oriana Marzoli, influencer venezuelana da 2 milioni di follower. La ragazza è una habitué dei reality, visto che ha partecipato ad ogni tipo di reality sia in Sudamerica che in Spagna. Insomma, è una concorrente sicuramente interessante e capace di creare scompiglio nella Casa. Altri nomi caldi sono quelli di Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Quest’ultimo si é fatto conoscere nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. E’ molto amato dal pubblico e, grazie alla sua simpatia e alla sua genuinità, potrebbe portare una ventata d’aria fresca nel loft di Cinecittà. Bisognerà comunque attendere la messa in onda della prossima diretta per capire chi saranno i nuovi concorrenti che andranno a rimpolpare il cast. L’unica cosa certa é che Signorini, mai come quest’anno, si trova in difficoltà. C’è appunto una gran fetta di pubblico che si sarebbe schierata contro il reality, chiedendone la chiusura anticipata. Richiesta che Mediaset e la produzione stanno valutando. Nulla é ancora deciso. Siamo solo all’inizio e potrebbe esserci un cambio di rotta. Magari questi nuovi innesti cambieranno la situazione. Chissà. Chi vorreste vedere nella Casa? Questa edizione arriverà sino a primavera 2023? Oppure chiuderà prima? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!