https://youtu.be/NhbieCFe_O8

Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi: Volano Stracci!

Non scorre buon sangue tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli. Lo si é capito dallo scontro social tra le due donne, avvenuto poche ore fa. Un post della Morlacchi del tutto evitabile, ha scatenato la furia della giurata di Ballando, che non ci ha pensato due volte a replicare. Ecco cosa é successo e gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Jessica Morlacchi e il post al veleno contro la Lucarelli: cosa ha scritto

Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi hanno dato vita ad uno scontro infuocato sui social. Sono volati stracci tra la giurata di Ballando e la cantante, ospite fissa di Oggi è un altro giorno. La Morlacchi come sappiamo, è finita al centro dell’attenzione mediatica, per il caso Memo Remigi. L’84enne, l’ha palpata in diretta Tv, scatenando un putiferio. Il cantante é stato licenziato in tronco dalla Rai. Ovviamente, di questo caso se ne è parlato in ogni dove. Nei giorni scorsi, pure Selvaggia Lucarelli aveva detto la sua e, in quell’occasione, aveva punzecchiato Jessica Morlacchi. Alla giurata di Ballando, non era sfuggito il fatto che Jessica non le avesse mostrato solidarietà quando a lei era stanno rivolti epiteti sessisti da Iva Zanicchi, durante la prima puntata di Ballando con le stelle. Di quella vicenda se ne era parlato anche nel programma di Serena Bortone e la Morlacchi aveva fatto delle smorfie che non erano passate inosservate alla giornalista. Insomma, tra la cantante e Selvaggia, non scorre buon sangue. Testimonianza ne é un post al veleno, che la Morlacchi ha pubblicato qualche ora fa sui social e ripreso dalla Lucarelli. Va subito precisato che quanto scritto da Jessica, poteva benissimo essere evitato. Riportiamo per dovere di cronaca quanto scritto dalla giovane:

Mi sono capitati sotto mano più post… Che dire… Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta… Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di “veleno d’animo” puro. Insomma, comprendo comprendo

La replica infuocata di Selvaggia Lucarelli

Ovviamente, quanto scritto dalla Morlacchi era riferito a Selvaggia Lucarelli e  al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, concorrente di questa edizione di Ballando, in coppia con Anastasia Kuzmina. Un post che Jessica poteva benissimo evitare di scrivere. Lo ha fatto intendere pure la Lucarelli che non ha perso tempo e ha ripostato quanto scritto dalla Morlacchi sul suo profilo Instagram, scagliandosi a muso duro contro Jessica. La Lucarelli ha scritto:

Quando è scoppiato il caso Memo Remigi  ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda. E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi. L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi.”, la matrice è la stessa (qualche analfabeta funzionale ha capito che assolvessi Remigi, che mestizia). Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro

Come già accennato, la Morlacchi ha fatto un brutto scivolone scrivendo quel post contro Selvaggia. Se ne é resa conto un po’ tardi, visto che solo dopo la risposta al veleno della Lucarelli, sono arrivate le sue scuse. Jessica sempre sui social, ha chiesto scusa per la gravità delle parole da lei utilizzate. Basterà questo a calmare gli animi tra le due donne? A Voi Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.