Dramma A Ballando Con Le Stelle: Grave Luca Sguazzini!

Una brutta notizia ha sconvolto la famiglia di Ballando con le stelle. L’ex concorrente Luca Sguazzini versa in gravi condizioni dopo essere stato colto da tre ischemie cerebrali. Per chi non lo ricordasse, Luca partecipò all’edizione del 2016, classificandosi al terzo posto. Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del modello 34enne!

Luca Sguazzini in gravi condizioni dopo l’ischemia cerebrale

Una brutta notizia ha sconvolto la grande famiglia di Ballando con Le stelle. L’ex concorrente Luca Sguazzini é grave dopo essere stato colto da ischemia cerebrale. Nella nota diffusa proprio dal programma di Milly Carlucci, si legge che Luca versa in gravi condizioni dopo essere stato colpito da ben tre ischemie. L’uomo dovrà essere sottoposto nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti medici, anche per capirne le cause. Luca aveva partecipato a Ballando nel 2016, in coppia con Veera Kinnunen. Proprio la maestra di danza, una volta appresa la notizia dai social, gli ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento. Una notizia che ha sconvolto tutti quanti, soprattutto chi ha partecipato con lui a quell’edizione di Ballando, considerata una delle edizioni più forti di sempre. Nonostante fosse uno dei concorrenti meno conosciuti, Luca riuscì a conquistare pubblico e giuria, arrivando sul terzo gradino del podio. Era l’anno in cui parteciparono pezzi da novanta come Rita Pavone, Salvo Sottile, Asia Argento e Platinette.

Chi è Luca Sguazzini: classe 1988, é padre della piccola Luce

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Luca, ricordiamo che l’uomo, ha 34 anni, è un modello e blogger con la passione per i viaggi. Nato a Lisbona da genitori italiani, Luca ha viaggiato tantissimo, dall’Europa all’America, sino all’Australia. Ha una compagna Sara Bertagnolli, dalla quale ha avuto la figlia Luce. Proprio intorno alla compagna e alla figlia, si é stretta la grande famiglia di Ballando con le stelle che, con il suo post, ha voluto incoraggiare il giovane a riprendersi. Intanto, proseguono i lavori per confezionare la nuova puntata dello show, in onda il prossimo sabato in prima serata su Rai 1. Bisognerà capire se in questa nuova puntata ci sarà un’eliminazione oppure no. Sono già diverse puntate che non si assiste a nessuna eliminazione. Forse anche perché il cast, é alle prese con molti infortuni. Ad esempio, bisognerà capire l’entità dell’infortunio di Gabriel Garko al braccio. L’attore, nell’ultima puntata, ha ballato con un tutore, stringendo i denti. Stessa cosa che ha fatto Luisella Costamagna, che é scesa in pista nonostante la caviglia infortunata. Insomma, non sembra esserci pace per Milly Carlucci in questa edizione. Ora, pure la bruttissima notizia su Luca Sguazzini. Non ci resta che augurare il meglio a Luca, sperando che ritorni in forma al più presto e che tutto si risolva per il meglio. Forza Luca!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!