https://youtu.be/_QjiEMNX2Rc

Il Declino Di Barbara D’Urso! Cosa Sta Succedendo!

Barbara D’Urso non sta attraversando un bel periodo dal punto di vista professionale. La conduttrice sembra in declino. Il suo Pomeriggio 5 non decolla e Mediaset non ha intenzione di affidarle nessun nuovo progetto Tv. Insomma, una stagione assai difficile per la 65enne che, mai come ora, si ritrova in difficoltà. Ecco cosa sta succedendo alla nostra Carmelita!

Barbara D’Urso: un declino vertiginoso

Barbara D’Urso sempre più in difficoltà dal punto di vista professionale. La conduttrice campana fatica a mantenere gli ascolti del suo Pomeriggio 5 ad un livello accettabile. Sono lontani i tempi in cui la D’Urso spopolava su Canale 5 con un’infinità di programmi. Sino ad un paio d’anni fa, era in onda con Domenica Live, Live Non è a D’Urso e con Pomeriggio 5. Senza dimenticare la versione Nip del Grande fratello. Ora, la conduttrice è rimasta solo con il talk pomeridiano di Canale 5, che ha subito un drastico cambiamento da un anno a questa parte. Via tutta la parte trash che caratterizzava un po’ tutti i programmi della nostra Carmelita. Spazio all’informazione e agli approfondimenti. Una scelta editoriale che sembra non aver funzionato, visto che Pomeriggio 5, perde quasi sempre la sfida degli ascolti con La vita in diretta. Insomma, la nostra Barbarella non riesce proprio a sfondare nemmeno con l’unico programma rimastole. Va poi ricordato anche il fallimento dell’esperimento con La Pupa e il Secchione di questa primavera. Doveva essere un programma del tutto rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, ma é stato un flop. Insomma, per la D’Urso sembra esserci in atto un declino televisivo assai rapido. Un gran brutto periodo per la 65enne campana.

Perché Barbara D’Urso non funziona più come una volta

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!