Tina Cipollari Abbandona Lo Studio Di Uomini e Donne!

Una notizia bomba ha messo in subbuglio i fan di Uomini e donne. Tina Cipollari avrebbe scelto di lasciare lo studio. Niente paura, non si tratta di un addio. Pare che l’opinionista sia giunta al limite della sopportazione verso una delle troniste. Ecco perché non ha intenzione di restare in studio per seguire il suo percorso. Di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Tina Cipollari assente dallo studio: ecco perché!

Mentre proseguono senza sosta le registrazioni di Uomini e donne, ecco arrivare una notizia bomba su Tina Cipollari. La vulcanica opinionista, avrebbe preso una decisione shock. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, in una delle ultime registrazioni, sarebbe avvenuta una lite furibonda tra Tina e una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e donne. Stiamo parlando di Federica Aversano, ora tronista e prima ancora, corteggiatrice di Matteo Ranieri. Ebbene, secondo quanto riferito, ci sarebbe stata una discussione particolarmente accesa tra Tina e Federica. La Cipollari avrebbe perso proprio la pazienza, arrivando a dire che non sarebbe stata più presente in studio per seguire il percorso della tronista. Dunque, la nostra Tina non siederà sulla poltrona dell’opinionista, fintanto che Federica sarà al centro dello studio. Dunque niente paura, pare che la nostra Tina non presenzierà solo quando si parlerà di Federica. Non ha intenzione di lasciare Uomini e donne. Per tutto il resto, sarà sempre lì pronta a dare la sua opinione.

E’ guerra tra Tina e Federica Aversano

In effetti si era capito sin dalla scorsa stagione che Tina non vedeva di buon occhio Federica. Sin dai tempi in cui la Aversano era una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri. In questa edizione, Maria De Filippi l’ha richiamata e le ha offerto il trono. Sin dall’inizio di questa stagione, Tina aveva messo in chiaro il fatto di non aver cambiato opinione sulla ragazza. Non le piace proprio e non lo nasconde. Ora, non é chiaro il motivo di questa ultima lite. Evidentemente deve esser stata molto accesa, vista la drastica decisione presa dalla nostra Tina. Di certo lo scopriremo guardando le prossime puntate in onda su Canale 5. D’altronde Tina é nota e piace molto ai telespettatori proprio per il suo essere così schietta e sincera. Non si fa problemi a dire ciò che pensa. Non solo verso Federica Aversano, ma anche su altri protagonisti. Leggendari sono ormai diventati i siparietti con la sua acerrima nemica Gemma Galgani. A dire il vero, in questi ultimi tempi, l’opinionista é diventata pure più buona con la dama torinese. Se la prende invece di più con Ida Platano, alla quale non risparmia nulla. In buona sostanza, riporta alla dama bresciana, un po’ il pensiero del pubblico. Non si capisce cosa voglia veramente. Di mezzo c’è sempre il suo ex Riccardo Guarnieri. Un giorno dice che lo ha dimenticato. Il giorno dopo tutto il contrario. Insomma, un vero e proprio caos. Così come pare essere nel caos il percorso di Federica Aversano. Siamo solo all’inizio, ma la giovane non sembra avere le idee chiare e non riesce a lasciarsi andare. L’unica cosa certa é che tra lei e la nostra Tina Cipollari é guerra. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!