Grave Lutto per Andrea Zelletta: Devastato Dal Dolore!

La famiglia di Andrea Zelletta è stata colpita da un terribile lutto. La sorella Alessia ha dato alla luce una bambina priva di vita. Un evento improvviso e drammatico che ha sconvolto l’intera famiglia dell’ex tronista ed ex gieffino. Sui social, proprio Andrea ha voluto mandare un messaggio alla sorella in questo difficile momento. Ecco i dettagli della vicenda!

Andrea Zelletta ha perso la nipotina appena nata

Grave lutto per la famiglia di Andrea Zelletta. L’ex tronista ed ex gieffino, ha perso la sua nipotina appena nata. Una triste notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere e neppure mai dare. Purtroppo é capitato. Si tratta della figlia della sorella Alessia. Dopo ben 14 ore di travaglio, Alessia ha dato alla luce una bambina purtroppo senza vita. Si é venuti a sapere che durante la gestazione, la sorella di Andrea aveva avuto diversi problemi, tra cui la toxoplasmosi. Problemi che sembravano superati. Dopo mesi di attesa, di sogni, di progetti, purtroppo é accaduto ciò che mai nessuno vorrebbe che accadesse. Un momento straziante per questa giovane mamma e per tutta la famiglia. Andrea, sul suo profilo Instagram, non ha detto molte parole, ma ha fatto ben capire il suo stato d’animo. Ripostando un messaggio di Alessia, ha aggiunto: “Io sono con voi, nient’altro da aggiungere”, riferendosi per l’appunto alla sorella e al suo compagno che, inevitabilmente, stanno attraversando uno dei periodi più difficili della loro vita.

Alessia e lo struggente racconto della gravidanza

Andrea Zelletta come sappiamo, é diventato noto al grande pubblico per essere stato tronista a Uomini e donne. Alla fine del percorso, scelse Natalia Paragoni, sua attuale fidanzata. I due sono molto attivi sui social e sono moltissimi i follower che li seguono. Ricordiamo Andrea anche nell’edizione del 2020 del Gf Vip. Era l’edizione di Tommaso Zorzi e di Dayane Mello, tanto per intenderci. Proprio in una delle puntate del reality, il pubblico aveva avuto modo di conoscere Alessia, giunta per fare una sorpresa al fratello. Oggi Andrea è anche un dj affermato e condivide sui social i video degli eventi più interessanti. Peccato però che la sua storia di oggi, abbia descritto un momento molto drammatico all’interno della sua famiglia. La sorella Alessia, ha voluto annunciare il triste epilogo della sua gravidanza sul suo profilo Instagram. Parole toccanti quelle usate dalla sorella di Andrea, che ha ripercorso un po’ tutti i mesi della gestazione. Ha parlato della paura iniziale, quando lei scoprì di essere in dolce attesa. Un racconto struggente quello di Alessia che ha poi ricordato la prima volta che sentì battere il cuore della sua piccolina. Già sapeva che era una femminuccia. Poi i primi problemi, sopraggiunti lo scorso agosto a causa della toxoplasmosi. Il problema sembrava essere stato superato ma, evidentemente, qualcosa non é andato per il verso giusto. Poche ore fa, le hanno indotto il parto e fatto nascere la bambina. La piccola purtroppo é nata morta. Non ce l’ha fatta. Cos’altro dire. Riposa in pace piccolo angioletto. Siamo vicini a tutta la famiglia Zelletta e ad Alessia in particolare.

Video Correlati