Addio a Gemma Galgani: La Dama di Uomini e Donne Cambia Programma!

Uomini e Donne: Gemma Galgani, che è stata a lungo protagonista assoluta del programma, ora è sempre meno presente e potrebbe presto partecipare ad una nuova trasmissione televisiva…

Uomini e Donne ha avuto, al centro dell’attenzione, Gemma Galgani per un periodo di tempo molto lungo. Le vicende principali giravano attorno a lei, così come tutte le conoscenze. Adesso, però, il suo ruolo si è ridotto sempre di più e i protagonisti sembrano essere altri. Per questo motivo, a quanto pare, Gemma prenderà una pausa da Uomini e Donne per dedicarsi ad altri programmi televisivi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio al programma!

Gemma Galgani potrebbe presto prendersi una pausa da Uomini e Donne. Le indiscrezioni sul suo possibile abbandono erano iniziate sin dall’inizio di questa nuova edizione. Ancora prima che le registrazioni andassero in onda, si ipotizzava che Gemma non ci sarebbe più stata ed alcuni, addirittura, parlavano di una sua malattia. Ora le voci su un suo imminente abbandono tornano a circolare e, secondo quello che si sa fino a questo momento, potrebbe essere per via del grande calo di popolarità e non solo avuto durante le puntate di Uomini e Donne. Mentre prima quasi tutte le vicende ruotavano attorno a lei ed era l’assoluta protagonista, ora le cose sono diverse. Lo spazio che prima era suo ora è di Ida Platano, che sta avendo molte frequentazioni e allo stesso tempo torna a litigare con Riccardo ed i suoi ex. Al contempo, mentre prima erano di Gemma i siparietti che coinvolgevano anche Tina, ora gli scontri feroci del passato tra le due donne sembrano essere finiti. Infatti la Cipollari sta continuando ad avere scontri con Pinuccia e non più con Gemma. Tutto ciò che vedeva come protagonista la Galgani, ora coinvolge altri volti del Trono Over. Potrebbe essere un modo di far abituare gradualmente il pubblico all’assenza della dama torinese, oppure potrebbe essere il motivo, per Gemma, di allontanarsi dalla trasmissione. Sembra proprio che la dama torinese, quindi, abbia intenzione di abbandonare Uomini e Donne ma per rimanere comunque in televisione con un nuovo ruolo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani verso Celebrity Masterchef!

Si moltiplicano quindi le indiscrezioni secondo cui Gemma Galgani potrebbe presto prendersi una pausa da Uomini e Donne. Non sarebbe però un addio alla televisione, che la dama non avrebbe intenzione di mettere in pratica. Infatti, a quanto pare, la dama avrebbe intenzione di prendere parte alla nuova edizione di Celebrity Masterchef. Questo programma è lo spin-off di Masterchef Italia, molto famoso ma che non vede protagonisti personaggi famosi. Celebrity Masterchef, invece, fa preparare i piatti e le ricette da personaggi famosi. A quanto pare, potrebbe essere proprio Gemma una delle partecipanti di questa nuova edizione. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio, con la fine che dovrebbe arrivare per aprile, quando il programma sarebbe disponibile per il pubblico. La Galgani avrebbe tempo, quindi, per decidere se abbandonare o meno il Trono Over. A febbraio potrebbe però lasciare Uomini e Donne e prendere parte a questo nuovo programma, anche se resta da capire se per Gemma si tratterebbe soltanto di una pausa oppure di un addio definito. Intanto il resto del cast di Celebrity Masterchef comincia a definirsi con le prime indiscrezioni, segno che i personaggi vengono già contattati e stanno già prendendo le prime decisioni. Nicolas Vaporidis potrebbe essere parte del cast dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre circolano indiscrezioni anche sulla possibile presenza di Luca Salatino. Quest’ultimo è all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non potrebbe partecipare se fosse ancora nel reality. Inoltre, avendo svolto il lavoro di cuoco per professione, la sua partecipazione sarebbe in forse poiché potrebbe essere sleale nei confronti degli altri concorrenti. Presto arriveranno sempre più notizie. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma Galgani stia davvero per abbandonare il programma e pensate di poterla vedere in altre trasmissioni come Celebrity Masterchef? A voi i commenti!

Video Correlati