Francesco Totti Sbugiarda Antonella Fiordelisi!

Francesco Totti ha davvero contattato Antonella Fiordelisi? Pare proprio di no. Antonella si sarebbe inventata tutto, almeno stando alle parole dell’ex campione giallorosso. Totti neppure la conosce. Sa chi é solo perché sta seguendo il Gf Vip. Come reagirà la gieffina a queste parole? Ecco cosa ha raccontato Totti sulla vicenda!

Totti sbugiarda Antonella Fiordelisi: ecco la sua verità

Francesco Totti é stato tirato in ballo al Gf Vip 7 da Antonella Fiordelisi. La gieffina infatti, ha dichiarato che l’ex calciatore qualche tempo fa le aveva scritto su Instagram. Lo ha ribadito pure in puntata, quando Signorini le ha chiesto lumi sulla vicenda. Secondo la versione della ragazza, Totti l’avrebbe contattata la scorsa estate, tra agosto e settembre. Le avrebbe scritto un semplice ‘ciao’.  Da notare che il periodo coincide con la storia d’amore già avviata tra Totti e Noemi Bocchi. Potrebbe essere stato un semplice saluto o potrebbe esserci sotto dell’altro. Ma davvero l’ex Capitano giallorosso ha scritto ad Antonella? Secondo la versione di Totti proprio no. L’ex calciatore ha smentito categoricamente quanto affermato dalla Fiordelisi al Gf Vip e lo ha fatto tramite l’amico Alex Nuccetelli. Il pr romano ha riportato le parole dell’amico, il quale gli ha assicurato di non aver mai contattato la gieffina. Tra le altre cose, neppure la conosce. Ma c’è di più, visto che Francesco, é venuto a sapere da una persona che conosce Antonella, che la ragazza è solita utilizzare questi mezzi per attirare l’attenzione su di sé. Un gran peccato, ha poi riferito Totti, visto che da quanto ha potuto vedere in Tv, Antonella sembra essere una ragazza intelligente. A detta del campione giallorosso, solo gli sciacalli e gli avvoltoi si comportano così, approfittando dei fatti spiacevoli altrui. Peccato che la Fiordelisi sia cascata male in questo caso.

Come reagirà Antonella Fiordelisi alla smentita di Totti?

In effetti, pare proprio che non ci sarebbero prove di questo messaggio inviato da Totti all’ex spadista. Non ci sarebbero perché, appunto, lui non l’ha mai contattata. Come risponderà la Fiordelisi a tutto questo? Nuccetelli, dopo aver riportato le parole dell’amico, ha voluto fare un’osservazione su tutta questa vicenda. Alex ha voluto far notare come lui e Francesco si conoscano da 20 anni. Lui è sicuro che il campione giallorosso non sta mentendo, visto che lo conosce bene. E’ una persona vulnerabile in questo momento, visto tutto il clamore suscitato dalla separazione con Ilary Blasi. Nuccetelli ha terminato il suo sfogo puntando il dito su quelle persone, Antonella compresa, che cercano di sfruttare la situazione, sapendo che la persona in questione non può difendersi. Non è carino e nemmeno educato comportarsi così. Secondo il pr romano, Antonella potrebbe essere pure stata consigliata male da qualcuno vicino a lei. Peccato per lei, che Totti non se ne sia stato zitto e che abbia replicato. Signorini la informerà della smentita del Pupone? A chi credete? A Voi i Commenti!

Video Correlati