Si sta creando un vero e proprio giallo intorno a Marco Bellavia. In molti si sono chiesti perché l’ex gieffino non é presente in studio al pari degli altri ex concorrenti. Ebbene, qualche giorno fa era stato il manager di Marco a dare una spiegazione, accusando la produzione del reality. Ora arriva la replica di Signorini. Qualcuno sta mentendo, ma chi? Ecco i dettagli sulla vicenda!
Marco Bellavia non é stato invitato in studio: l’accusa del manager al Gf Vip
Marco Bellavia continua ad essere al centro dell’attenzione, nonostante non sia più all’interno della Casa del Gf Vip. Amatissimo dal pubblico, l’ex gieffino è riapparso in studio solo una volta da quando ha abbandonato il reality. Per quale motivo non é sempre presente? I telespettatori lo vorrebbero vedere in ogni puntata, visto che in studio, vengono ospitati pure gli squalificati. Ad esempio vediamo sempre Ginevra Lamborghini ed anche chi si é macchiato di frasi disdicevoli contro Marco, vedi Giovanni Ciacci e Elenoire Ferruzzi. Eppure, Marco Bellavia sembra sparito dai radar. Qualche giorno fa, il suo manager, aveva fatto intendere che la mancata presenza di Marco, non dipendeva da una sua decisione. Secondo il manager, era la produzione del reality che non lo invitava. Insomma due pesi e due misure anche in questo caso. il pubblico non ha potuto fare a meno di notare, come Signorini faccia un po’ come gli pare, in barba al regolamento. Come detto, basti pensare al caso di Ginevra che, nonostante la squalifica, continua a presenziare in studio in ogni puntata. Pensare che il regolamento vieta espressamente agli squalificati l’ingresso in studio. Ma si sa, il buon Alfonso é un’artista nel rigirare la frittata a suo piacimento.
La replica di Signorini: qualcosa non torna
Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip. Un caro saluto!