Ilary Blasi é stata beccata nella notte romana in compagnia di un uomo misterioso. Di chi si tratta? Pare sia un noto imprenditore nel campo immobiliare e si vocifera che lui sia il nuovo fidanzato della conduttrice. Sarà davvero così? Ecco i dettagli sulla vicenda!
Ilary Blasi beccata con un uomo misterioso: é la sua nuova fiamma?
In queste settimane non si fa altro che parlare di Francesco Totti e della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Della vita sentimentale di Ilary Blasi invece, non si é detto più nulla in questi ultimi tempi. Ebbene, ora spunta una notizia bomba sull’ex Letterina di Passaparola. Pare che la conduttrice abbia ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Ancora non vi é nulla di ufficiale, ma la nostra Ilary é stata pizzicata in compagnia di un uomo dal settimanale Diva e Donna. Sulla rivista, sono state pubblicate le foto incriminate con qualche dettaglio su questa presunta liason. Si tratta di un vero e proprio scoop, visto che sino ad ora, la Blasi non si era fatta beccare insieme a nessun uomo misterioso. Secondo quanto riportato dal settimanale, Ilary e questa persona, erano a cena in un ristorante lussuoso nel centro di Roma. Ma chi é l’uomo del mistero? Si chiamerebbe Edmondo e dovrebbe essere proprietario di un’importante agenzia immobiliare di Roma e Milano. Non solo, pare che abbia interessi anche in una società che si occupa di fitness e benessere e che ha sede a Sabaudia. E’ bene usare il condizionale, visto che la notizia non é stata confermata dai diretti interessati. Ilary e il suo presunto nuovo fidanzato, sarebbero stati a cena con altre quattro persone. Secondo quanto riferito, Ilary e Edmondo sarebbero stati molto attenti a non farsi beccare dai paparazzi. Peccato che tutte le accortezze non siano valse a nulla, visto che sono stati pizzicati. I due sono usciti dal ristorante separati, forse per depistare i fotografi e i giornalisti, sparendo nella notte romana.
L’ex di Ilary fa sul serio con Noemi Bocchi
Il giallo su questa presunta nuova fiamma di Ilary continua. Avrà davvero trovato un nuovo cavaliere? Intanto il suo ex Francesco Totti sembra fare sul serio con Noemi Bocchi. I due sono stati pizzicati mentre visitavano un super attico a Roma Nord. Con loro anche le rispettive figlie più piccole. Pare proprio che l’ex campione giallorosso abbia tutte le intenzioni di andare a convivere con la sua nuova fidanzata. Chissà cosa ne penserà la sua ex Ilary Blasi. I due devono ancora raggiungere un accordo sulla separazione. Qualche segnale distensivo in questi ultimi giorni c’é stato, visto che Francesco ha restituito all’ex moglie le borse griffate che le aveva sottratto dalla cabina armadio. Di contro però, la Blasi non ha restituito a Francesco la sua preziosa collezione di Rolex. Insomma, questo divorzio si preannuncia più difficile del previsto. Gli avvocati avranno il loro gran bel daffare. Ci sono in ballo anche delle questioni economiche da non sottovalutare, visto l’immenso patrimonio di famiglia che ovviamente, deve essere spartito. Cosa ne pensate? Anche Ilary avrà già voltato pagina? A Voi i Commenti!
Gossip News Pillole di Gossip