Giulia Salemi: Ecco Perché Non Si E’ Rifatta Il Seno!

La madre di Giulia Salemi ha raccontato un particolare sulla figlia che magari non tutti sapevano. Giulia da piccola, ha lottato contro un tumore al petto. Ecco perché oggi, ha una vistosa cicatrice e un seno più piccolo dell’altro. Nonostante questo, l’ex gieffina non ha intenzione di rifarsi il seno o eliminare quella cicatrice. Ecco i dettagli della vicenda!

Giulia Salemi ha lottato contro un tumore al petto: ecco il racconto della madre

Giulia Salemi non solo è bellissima ma pure brava. La vediamo al Gf Vip nell’inedito ruolo di commentatrice dei social. Una delle poche note positive di questa edizione del reality. Nonostante la sua bellezza, anche la nostra Giulia per diverso tempo, ha dovuto fare i conti con alcuni complessi fisici. In particolare, si è scoperto che ha una cicatrice sul petto e un seno più piccolo dell’altro. Tutto è dovuto ad un tumore che l’aveva colpita da bambina. Tumore che, per fortuna, è stato asportato e che non si e più ripresentato. Giulia non ha mai voluto rifarsi il seno, come invece hanno fatto molte sue colleghe. Ha voluto che anche quella cicatrice rimanesse lì, a ricordarle la battaglia contro il tumore. Proprio della vicenda, ne ha parlato la mamma della Salemi, Fariba Tehrani sul settimanale Di Piú. La donna ha raccontato che quando era neonata, Giulia ha dovuto fare i conti con un tumore al petto. Aveva pochi mesi quando i genitori si accorsero che qualcosa non andava. Giulia continuava a svegliarsi di notte, tossendo e con la sensazione che non respirasse bene. I dottori inizialmente, pensavano avesse una bronchite. La verità purtroppo, si è rivelata essere ben diversa. Aveva un tumore al petto. Una massa che, se non rimossa, poteva ingrandirsi arrivando persino a soffocarla. Ecco perché è stata operata. Intervento che è durato ben cinque ore. Per fortuna, il tumore si è rivelato essere benigno ed è stato completamente asportato. La signora Fariba, ha proseguito il racconto dicendo che la figlia per i primi tre anni di vita, si è sottoposta a continui controlli. C’era il rischio che il tumore si ripresentasse. Fortunatamente, non è successo. Per molto tempo, la piccola Giulia è stata molto debole, minuta e sofferente. A Giulia rimase la cicatrice sul petto e ancora oggi deve fare i conti con un seno più piccolo dell’altro.

Ecco perché Giulia Salemi non vuole rifarsi il seno

La madre della, Salemi ha però precisato che la figlia non ha mai voluto operarsi al seno. Ha scelto di tenersi la cicatrice e il seno così com’è, come ricordo della sua infanzia. Rappresenta per Giulia una delle battaglie più importanti della sua vita e non ha intenzione di rimuovere la cicatrice, né tantomeno di rifarsi il seno. La signora Fariba ha pure ricordato come, nella sua famiglia, ci siano stati diversi casi di tumore. Sia la madre che due delle sorelle hanno combattuto contro il cancro. Una delle sorelle purtroppo, non ce l’ha fatta. Ecco perché, sia per la madre della Salemi, che per Giulia, la prevenzione è tanto importante, addirittura fondamentale. Proprio la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, di recente, aveva parlato sui social del tumore. In quell’occasione, aveva smentito di essersi rifatta il seno, come molti invece sostenevano. Aveva parlato invece della cicatrice abbastanza importante. Una cicatrice che le taglia il seno un po’ a croce, ma che a lei va bene così. Pertanto i detrattori si mettano l’animo in pace. Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza del tumore? A Voi i Commenti

Video Correlati