https://youtu.be/5L3ceBTbUMo

Ex Coppia Di Uomini E Donne Si Dice Addio! Lei Mette di Mezzo gli Avvocati!

Una coppia nata al Trono Over di Uomini e donne si é detta addio. I due si erano conosciuti e innamorati proprio nel programma di Maria De Filippi nel 2019. Ora tra loro qualcosa si é rotto. Un addio che sembra essere alquanto burrascoso, visto che l’ex dama ha messo di mezzo pure gli avvocati. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Paolo e Sabrina del Trono Over si sono detti addio

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini si sono detti addio. I due si erano conosciuti a Uomini e donne. Erano usciti insieme dal programma nel 2019 e la loro storia é sempre stata costellata da alti e bassi. Dopo solo tre mesi infatti, i due si erano lasciati, non senza rancore. L’ex dama infatti, all’epoca, aveva scritto sui social parole poco carine nei confronti di Paolo. Si era vociferato che lui l’avesse tradita, visto che Paolo si era preso tutte le responsabilità per la rottura. Dopo poco però, Paolo e Sabrina erano tornati insieme. Fu proprio l’ex cavaliere a fare di tutto per riconquistare la donna e ci riuscì. Oggi però, la storia sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Dopo tre anni, i due hanno preso strade separate. La storia sembra in qualche modo ripetersi, visto che Paolo sempre sui social, ha fatto intendere che la rottura non é stata indolore. Ci sono ancora veleni e attriti con Sabrina. L’ex cavaliere, senza tanto girarci intorno ha risposto così a chi gli chiedeva lumi sulla sua storia con l’ex dama:

Tutti mi state chiedendo della mia storia d’amore. Ci tengo a non essere più associato al nome di questa persona

Addio burrascoso tra Paolo e Sabrina: lei mette di mezzo gli avvocati

Parole che la dicono lunga sul fatto che la fine della relazione sia stata burrascosa. Non solo, Paolo ha voluto fare qualche considerazione sulla vicenda, senza però mai nominare Sabrina. Ha detto che l’amore si costruisce migliorando l’altra persona ed ha poi aggiunto che non é amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata. Ha poi invitato tutti a vivere l’amore per come si deve e a non aver paura di rimanere soli. L’importante é avere sempre se stessi. Insomma, bisogna in primis amarsi. Il lungo sfogo, è terminato con un semplice grazie. Dopo quanto postato dall’ex cavaliere, ecco arrivare la replica di Sabrina. L’ex fidanzata di Paolo, ha fatto sapere di aver messo di mezzo gli avvocati. Probabilmente ci sono questioni molto serie dietro a questa rottura, visto che la donna pare intenzionata a portare Paolo in tribunale. L’ex dama non è scesa nel dettaglio, ma ha solo detto di aver contattato un legale per tutelare lei e sua figlia. Come accennato, non si capisce cosa ci sia di tanto grave dietro a questa rottura. Sta di fatto che tra i due ex volti del Trono Over, é guerra. Pare assai improbabile che avvenga una riappacificazione. Forse non tutti lo ricordano ma Paolo Marzotto, quando scelse di partecipare a Uomini e donne, lo aveva fatto per corteggiare la nostra Gemma Galgani. Poi le cose non andarono per il verso giusto tra loro. Peccato per lui, che neppure con Sabrina non sia andata bene. Cosa ne pensate? Ve li ricordavate a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!