Gf Vip: Antonella Fiordelisi Dichiara Guerra A Oriana Marzoli!

Al Gf Vip, dopo l’ultima diretta, Antonella Fiordelisi è andata su tutte le furie e ha dichiarato guerra alla new entry Oriana Marzoli. Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto la Fiordelisi? Tutta colpa di un consiglio che la nuova arrivata si è permessa di dare a Edoardo Donnamaria. Ecco quello che é successo nel post puntata!

La Fiordelisi é una furia: é guerra con Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi non ha preso bene l’ingresso di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. La prima è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria, la seconda si è permessa di dare un consiglio al volto di Forum, scatenando la furia di Antonella. Se le premesse sono queste, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle tra queste concorrenti. Nel dettaglio, tutto è iniziato quando Edoardo é andato a riportare proprio ad Antonella, ciò che gli aveva appena detto Oriana. La new entry, aveva voluto dare un consiglio al giovane, dicendogli di godersi questa esperienza, senza viversela troppo attaccato ad Antonella. Apriti cielo! Appena la Fiordelisi é venuta a sapere ciò che aveva detto Oriana a Edoardo, è andata su tutte le furie. Ha cominciato a dire che la nuova arrivata le stava già sulle scatole. Non solo, secondo lei, Oriana avrebbe cominciato proprio con il piede sbagliato. Ma la sfuriata di Antonella non si é fermata qui. Durante la notte ha continuato ad inveire contro Oriana, sfogandosi con Nikita. La Fiordelisi, come un fiume in piena, ha dato della Barbie alla Marzoli, per poi minacciare di farle passare delle brutte giornate nella Casa. Insomma, la nostra Antonella ha il dente avvelenato contro la concorrente spagnola. Un atteggiamento il suo, sin troppo aggressivo, come le hanno fatto notare anche gli altri concorrenti.

La dichiarazione di guerra di Antonella a Oriana Marzoli

Non contenta, la Fiordelisi ha continuato ad inveire contro Oriana. Parlando con Luca Salatino, le ha dato nuovamente della Barbie, accusandola di non avere contenuti e di essere entrata al Gf Vip per darle fastidio. Ha poi aggiunto che la rimetterà al suo posto. Una vera e propria dichiarazione di guerra. Se l’intento di Oriana era quello di far arrabbiare Antonella, di sicuro c’è riuscita. Finita qui? Certo che no. Antonella è andata anche da Edoardo Tavassi ed anche con lui non ha fatto altro che parlare male della nuova concorrente. Insomma, viste le premesse, si prevedono scintille tra le due gieffine. Da considerare anche il fatto che la Fiordelisi, non ha preso bene neppure l’ingresso di Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Appena entrata, le ha fatto il terzo grado. Insomma, questa volta Signorini pare aver giocato bene le sue carte, buttando nella mischia due concorrenti capaci di destabilizzare e non poco la Fiordelisi. A proposito di quest’ultima, va detto che in questi ultimi tempi, l’ex spadista sta perdendo un po’ di consensi. Dopo quest’ultima diretta del Gf Vip, il pubblico non si é schierato dalla sua parte. I telespettatori ritengono che il suo atteggiamento sia stato troppo duro e sopra le righe, sia verso Oriana che verso Micol. La guerra é appena iniziata. Come andrà a finire? Ha fatto centro il nostro Alfonso facendo entrare queste due nuove concorrenti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!