Aurora Ramazzotti: Gravidanza Da Incubo!

Aurora Ramazzotti tra qualche mese diventerà mamma di un maschietto. La 25enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha svelato qualche retroscena riguardante la sua gravidanza. Lo ha fatto sui social, dove ha chiesto consiglio ai suoi fan. Ma ecco cosa ha raccontato la nostra Aurora!

Come procede la gravidanza di Aurora? Tutto bene a parte le nottate da incubo!

Aurora Ramazzotti tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta. In molti si stanno chiedendo come stia vivendo questa prima gravidanza e, proprio la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ne ha parlato su Instagram. In particolare, ha rivelato di avere qualche disturbo notturno. Nel dettaglio, Aurora ha spiegato ai suoi fan che ultimamente, a causa della gravidanza, sta vivendo delle nottate da incubo. La giovane ha confessato che ogni notte fa brutti sogni. A suo dire, questi incubi, sarebbero dei riflessi di tutte le sue paure nascoste. Paure che invece di manifestarsi durante il giorno, si manifesterebbero appunto di notte. Aurora ha poi spiegato che questi brutti sogni possono finire in due modi diversi. Finiscono nel momento in cui si sveglia per andare in bagno, per poi ripresentarsi non appena si riaddormenta. Oppure possono essere seguiti da incubi di altra natura. Ed ecco che la nostra Aurora, ha voluto chiedere consiglio ai fan. Soprattutto, la giovane voleva sapere se questo fatto degli incubi fosse una cosa normale. In breve tempo, le sono arrivate un sacco di risposte, che le hanno levato i dubbi.

Aurora e il fidanzato Goffredo aspettano un maschietto

Molte persone, soprattutto donne che hanno già partorito, l’hanno in qualche modo rassicurata, dicendole che é una cosa che capita molto spesso. Secondo alcuni utenti, Aurora starebbe prendendo coscienza che presto diventerà mamma, con tutte le responsabilità che questo comporta. Alcuni si sono spinti oltre, dando dei consigli specifici alla figlia di Michelle. Uno di questi, é quello di fare meditazione prima di andare a dormire. Comunque sia, a parte questo particolare disturbo notturno, la gravidanza di Aurora procede per il meglio. Lei e il fidanzato Goffredo aspettano un maschietto. L’annuncio del sesso del bebè era stato dato solo qualche settimana fa con un gender reveal party. L’annuncio della gravidanza era invece stato dato in anteprima dal settimanale Chi, ancora prima dei canonici tre mesi di gestazione. Aurora e la madre Michelle erano state infatti pizzicate mentre acquistavano un test di gravidanza che, ovviamente, é poi risultato positivo. Solo dopo qualche settimana, la stessa Aurora aveva confermato la notizia con tanto di Instagram Stories, in cui la si vedeva abbracciata a mamma Michelle. Ora non resta che aspettare l’inizio dell’anno nuovo per il lieto evento. Il parto dovrebbe avvenire a gennaio 2023. Contenti per la nostra Aurora? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.