La Figuraccia Di Veronica Pivetti! Cosa Ha Combinato!

Veronica Pivetti, attrice, doppiatrice e conduttrice di successo, ha voluto raccontare qualcosa in più di sé in una recente intervista. Si é scoperto che la donna ha commesso una bravata con tanto di figuraccia nel 1998, poco dopo l’esperienza sul palco di Sanremo. Ma cosa ha combinato Veronica? Ecco cosa ha raccontato!

Veronica Pivetti che figuraccia! Beccata a rubare in un supermercato

Veronica Pivetti ha raccontato un curioso retroscena sulla sua vita privata nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera. L’attrice e doppiatrice, ha raccontato un episodio non proprio edificante. Insomma, come lei stessa ha ammesso, in quell’occasione ha fatto una figuraccia. Ma cosa ha combinato la Pivetti? Ebbene, Veronica era stata beccata a rubare in un supermercato. Era reduce dal Festival di Sanremo del 1998, condotto insieme a Raimondo Vianello e Eva Herzigova. Un’esperienza che l’aveva consacrata al successo. Ebbene, dopo il Festival, entrò in un supermercato e rubò un pacco di sottilette. Peccato che la fermarono subito. All’uscita del negozio infatti, le chiesero subito cosa avesse nella borsa. Ed ecco apparire il malloppo rubato poco prima. Ovviamente, la Pivetti pagò subito quanto doveva, ma resta la gran brutta figuraccia fatta. Insomma, si è resa protagonista della classica bravata da idiota, come ha sottolineato lei stessa.

La carriera di Veronica Pivetti: da doppiatrice ad attrice e conduttrice di successo

Un brutto episodio e una brutta figura non c’è che dire. Oggi lo ricorda per fortuna con il sorriso. Non tutti sanno che Veronica ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a sei anni, in uno spot pubblicitario. Poi si è cimentata nel doppiaggio con grande successo. È diventata nota al grande pubblico nelle vesti di attrice, grazie al film Viaggi di nozze di Carlo Verdone dove interpretava Tosca. C’è pure un altro retroscena curioso e divertente che la Pivetti ha voluto raccontare. Questa volta non riguarda una bravata ma qualcosa inerente il suo lavoro. In particolare, riguarda il doppiaggio del film Tutto su mia madre di Pedro Almodovar. Il regista cercava una voce per il personaggio di Agrado, un transessuale. Fecero il provino sia a lei che ad un vero trans. Ebbene, Almodovar scelse proprio lei. Durante l’intervista, Veronica ha pure raccontato di non aver mai sofferto la presenza ingombrante della sorella Irene. Ricordiamo che quest’ultima, è stata la più giovane presidente della Camera dei deputati. La discesa in politica di Irene non è mai stata un problema per Veronica. Le due sorelle, hanno lavorato in campi molto diversi e non si sono mai ostacolate. Veronica ha dichiarato che il lavoro della sorella non ha mai influenzato il suo. Non l’ha aiutata ma nemmeno ostacolata. Va poi ricordato che Veronica, oltre che doppiatrice e attrice, è anche un’apprezzata conduttrice e speaker radiofonica. Da non dimenticare che é pure scrittrice. Ha pubblicato vari lavori per Mondadori. Insomma un’artista a tutto tondo, che si é concessa solo una bravata. Quella del furto delle sottilette. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati