Loredana Lecciso Dichiara Guerra a Romina Power! Caos A Cellino!

Nervi tesi in quel di Cellino San Marco. Loredana Lecciso, questa volta, ha davvero perso la pazienza ed è pronta a richiedere i danni a Romina Power. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la diffida mandata dalla cantante americana a Domenica In. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Loredana Lecciso si è stancata: pronta a chiedere i danni a Romina

Loredana Lecciso ha dichiarato guerra a Romina Power. A far precipitare la situazione tra le due donne, la diffida che qualche settimana fa, Romina ha mandato a Domenica In, proprio durante l’ospitata della Lecciso. L’ex moglie di Albano, voleva mettere il bavaglio alla 50enne pugliese. Peccato che Loredana, questa volta, non abbia intenzione di porgere l’altra guancia. Secondo fonti vicine alla famiglia Carrisi, Loredana avrebbe chiesto aiuto ai suoi legali per valutare se ci siano i presupposti per richiedere i danni a Romina. La diffida infatti, avrebbe inciso sulla libertà di espressione della Lecciso e l’avrebbe danneggiata anche professionalmente. Pare infatti che un’altra ospitata della Lecciso in un programma registrato, sia saltata per colpa di questo. Ecco il motivo per il quale la compagna di Albano, questa volta, non vuole lasciar perdere. Negli ultimi anni, aveva cercato di trovare un accordo con la Power, per il bene di tutti. Peccato che l’artista americana, non faccia altro che punzecchiare la Lecciso. Sembra lontana l’idea di una famiglia allargata felice e unita, come ha sempre sognato Albano.

Albano dalla parte di Loredana

Secondo queste fonti vicine alle Lecciso, Loredana sarebbe arrivata proprio al limite della sopportazione. Più volte si é sentita umiliata da Romina, la quale spesso e volentieri, in pubblico, ha dichiarato che tra lei e l’ex marito c’é ancora un sentimento. Parole che avevano fatto sognare i nostalgici della coppia che, più di una volta, avevano sperato in un ritorno di fiamma. Peccato per loro che Albano invece, sia innamoratissimo di Loredana, sua compagna da più di vent’anni. Se ne dovranno fare una ragione, così come dovrà farlo pure la Power. Il Leone di Cellino San Marco, appoggia in toto la Lecciso e le sue scelte. Quindi, é lecito supporre che l’appoggi anche nella questione di un ipotetica richiesta danni. Di certo la nostra Loredana non può e non vuole essere relegata ad un ruolo di secondo piano. Ora si é stancata delle continue provocazioni della Power. Quest’ultima però, pare proprio non poter fare a meno di punzecchiarla. Anche il fatto che sia tornata a vivere in Puglia, sembra essere quasi un dispetto alla sua ‘rivale’. Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina, recentemente ha ironizzato su questo trasloco della madre. Su Instagram, il giovane ha dichiarato che da quando la madre si é trasferita, Cellino non é più un paradiso ma é diventato un inferno. Insomma, é chiaro che tra Loredana e Romina Power non scorra buon sangue. Bisognerà vedere come andrà a finire tra loro. Soprattutto alla luce delle prossime mosse della Lecciso. Secondo Voi fa bene Loredana a richiederle i danni? Ha già sopportato troppo sino ad ora? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.