Uomini E Donne, Caos Riccardo! Prima Dorme Con Una Dama, Poi…

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Dopo l’uscita di Ida e Alessandro e l’abbandono di Federica, é stato Riccardo Guarnieri a rubare la scena. Il cavaliere ha scatenato il caos in studio, per via di alcune sue mosse. La notte precedente ha dormito con una dama, mentre in puntata ha chiesto di vederne un’altra. Ecco tutto quello che é successo in quest’ultima registrazione!

Riccardo Guarnieri dorme con Gloria poi chiede di rivedere Roberta!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. A distanza di 24 ore dall’uscita di Alessandro e Ida, ecco che il protagonista indiscusso è stato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino, nella puntata precedente, non aveva commentato l’uscita della sua ex con Alessandro. Stranamente era rimasto in silenzio. Forse stava già pensando all’uscita che doveva fare con Gloria. Proprio in questa registrazione, Riccardo e Gloria hanno raccontato la loro serata. Attraverso le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, siamo venuti a sapere che i due hanno dormito insieme. Lo hanno raccontato proprio loro a centro studio. A questo punto sorge spontanea la domanda: fanno su serio? Pare di no o almeno Riccardo non sembra avere le idee molto chiare su ciò che vuole fare, visto che subito dopo aver raccontato di aver dormito con Gloria, il cavaliere ha chiesto di poter rivedere Roberta Di Padua. Una mossa che ha creato il caos in studio. Gianni Sperti non ha perso occasione per attaccare Riccardo, mentre Gloria si é alzata ed é tornata a sedersi nel parterre. Pare che a questo punto, sia intervenuta Maria De Filippi, la quale ha voluto vederci chiaro su tutta questa vicenda. Prima passa la notte con una dama e poi chiede di vederne un’altra? Insomma, a che gioco sta giocando il Guarnieri? Tra l’altro, Riccardo non può nemmeno stupirsi del fatto che venga attaccato da più parti, dopo il suo comportamento. Lo ha fatto presente anche la nostra Queen Mary, che gli ha chiesto come mai reagisca sempre in maniera così nervosa agli attacchi di Gianni. La conduttrice gli ha pure chiesto se questo suo nervosismo sia dovuto al rimorso per aver lasciato andare via Ida. Il cavaliere ha negato e ha ribadito che con Ida è un capitolo chiuso. Ha poi ringraziato Roberta perché è stata proprio lei ad avergli aperto gli occhi su Ida. Ha concluso confermando di voler uscire a cena con la Di Padua. Quindi nella prossima registrazione, scopriremo come sarà andata la loro uscita.

Biagio Di Maro si é già rimesso in gioco: anticipazioni registrazione del 5 novembre

Concluso lo spazio dedicato a Riccardo, ecco tornare finalmente a centro studio il nostro Biagio Di Maro. Il cavaliere campano ha fatto ritorno nel parterre del Trono Over nella precedente registrazione e si è dato subito da fare. E’ uscito a cena con Silvia e tra i due é già scattato un bacio. Sembra che questa conoscenza sia iniziata nel migliore dei modi. Vedremo come andrà. Passando invece al Trono dei giovani, dopo l’abbandono di Federica, occhi puntati sull’altra tronista Lavinia. La ragazza è uscita in esterna con Alessio Campoli. Tra i due la conoscenza sembra proseguire senza intoppi. Federico Dainese ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, mentre Federico Nicotera, è uscito con Carola. Tra i due il feeling é evidente e questo ha dato fastidio all’altra corteggiatrice Alice. La ragazza si é molto arrabbiata, tanto da uscire dallo studio. Federico l’ha rincorsa e l’ha convinta a tornare a sedersi in studio. Le anticipazioni su questa ultimissima registrazione finiscono qui. Ricordiamo che quanto accaduto solo poche ore fa nello studio di Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 solo tra qualche settimana. Curiosi di vedere il teatrino tra Riccardo, Gloria e Roberta? Riccardo e Roberta torneranno a essere una coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.