Imbarazzo in Diretta: Paolo Bonolis Asfalta Mara Venier!

Paolo Bonolis è stato ospite nell’ultima diretta di Domenica In e la sua chiacchierata con Mara Venier é stata assai spumeggiante. Non sono mancate domande sulla sua vita privata e, ad una di queste, Bonolis ha dato una risposta da applausi, scatenando le risate e gli applausi di tutto lo studio. Ecco quello che é successo a Domenica In!

L’ospitata di Paolo Bonolis a Domenica In: ecco cosa ha raccontato

Divertente chiacchierata tra Paolo Bonolis e Mara Venier a Domenica In. Il conduttore di Avanti un altro é stato ospite della zia Mara per promuovere il suo ultimo libro Notte fonda. Non sono mancate le battute da una parte e dall’altra e che hanno reso questa intervista assai frizzante. In particolare, il pubblico in studio e quello a casa, si è divertito sentendo la risposta ad una domanda piuttosto intima della Venier al suo ospite. Ma andiamo per ordine. L’intervista é iniziata con un omaggio alla carriera di Bonolis. Sono ben 42 anni che il conduttore romano fa Tv e c’è stato spazio anche per un messaggio da parte di Wendy Windham, la showgirl americana che con Paolo ha condotto vari programmi negli anni novanta. Poi si é passati a parlare della moglie Sonia Bruganelli ed inevitabilmente, il discorso é finito sul Gf Vip. Parlando del suo ruolo di opinionista nel reality, Paolo non solo ne ha elogiato la bravura, ma ha pure detto che Signorini è stato bravo a sceglierla. Insomma, il conduttore non ha risparmiato complimenti all’indirizzo di Sonia. In realtà, questo passaggio dell’intervista, non è piaciuto proprio a tutti. Qualcuno sui social, ha storto il naso, sostenendo che la Venier poteva anche evitare di citare il Gf Vip. Ma ormai la frittata é stata fatta.

La stoccata di Paolo a Mara Venier: ‘Fatevi i c..i vostri!

Spazio poi al Gossip che, nelle scorse settimane, aveva parlato di matrimonio in crisi tra Paolo e Sonia. Tutto era iniziato nel momento in cui la Bruganelli aveva dichiarato che sarebbe andata a vivere in un appartamento diverso da quello del marito. Ebbene, proprio a Domenica In, Bonolis ha voluto fare chiarezza su questa vicenda. Il conduttore ha chiarito di aver acquistato un appartamento adiacente al suo. Insomma, ora ha una dimora più grande. Sonia può così avere la sua camera e il suo bagno, come ha sempre desiderato. Tutto qui. Nessuna separazione in vista in casa Bonolis. Paolo, dopo aver fatto questa precisazione, ci ha tenuto pure a dire di non essere interessato a tutte le fesserie che vengono dette sul suo conto o sul suo matrimonio. Ed ecco arrivare la domanda piccante della zia Mara. In buona sostanza, la conduttrice di Domenica In voleva sapere se lui e Sonia avessero ancora rapporti intimi. La risposta di Bonolis é stata da applausi. Con la sua solita ironia, ha semplicemente detto che tutti dovevano farsi i cavoli loro. Le parole usate da Bonolis sono state ovviamente più colorite e hanno scatenato le risate e l’applauso del pubblico in studio. Detto questo, Paolo ha continuato a tessere le lodi della moglie, che considera una grande madre e una grande donna. Parole che hanno commosso pure la zia Mara. Insomma, un’intervista assai frizzante, molto apprezzata dai telespettatori. Cosa ne pensate? Vi piace l’ironia del nostro Paolo Bonolis? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!