Il Commovente Ricordo di Nadia Toffa: Il Dolore Della Madre!

Una toccante intervista a Margherita Rebuffoni, la madre dell’amata Nadia Toffa, ha commosso il pubblico a casa, in studio e pure la stessa Silvia Toffanin. Ecco cosa ha raccontato in lacrime la mamma di Nadia Toffa!

La mamma di Nadia Toffa ricorda la figlia: fiumi di lacrime a Verissimo

Fiumi di lacrime a Verissimo. Nell’ultima puntata è stata ospite la signora Margherita Rebuffoni, madre della compianta Nadia Toffa. Momenti di grande commozione sia per la mamma di Nadia che per la nostra Silvia Toffanin. Anche il pubblico da casa ha commentato l’intervista utilizzando aggettivi come struggente, profonda, straziante. In tantissimi hanno apprezzato l’umanità della Toffanin e hanno applaudito alla grande forza d’animo dimostrata dalla mamma di Nadia Toffa. La signora Rebuffoni ha confessato di aver trovato molta forza nella fede. Forza che ha trovato anche nel marito, nei nipotini e nelle due figlie. La Toffanin durante tutta l’intervista, ha voluto far sentire la sua vicinanza a questa mamma, rimarcando la stima provata per Nadia. La conduttrice tra le lacrime, le ha detto che voleva molto bene a Nadia e che era una persona speciale. Silvia ha ricordato di averla avuta ospite anche nei momenti più difficili e ha voluto mandare un filmato in ricordo della conduttrice scomparsa, sottolineando come tutti quanti le volevano bene. Insomma, un omaggio che la Toffanin ha voluto fare sia alla stessa Nadia che alla sua mamma.

Silvia Toffanin parla di metafonia: che cos’è?

Dopo la clip, sono scese altre lacrime. La signora Margherita ha confessato come la figlia con lei, sia sempre stata coccolona e dolcissima. C’è stato poi spazio per parlare della malattia che, purtroppo, si é portata via Nadia a soli 40 anni. La mamma ha ricordato quel giorno in cui Nadia si sentì male a Trieste. Tutto iniziò da lì, con la scoperta del tumore al cervello. La signora Margherita ha poi confidato che la figlia fu operata ben cinque volte. Una cosa devastante ma che Nadia ha sempre affrontato con coraggio. Basti pensare che la Toffa ha lavorato fino all’ultimo. Aveva saltato solo l’ultima puntata de le Iene nella stagione 2018/2019, quando proprio non ce la faceva più. Il tumore ormai le aveva risucchiato tutte le energie. La mamma di Nadia ha poi proseguito ricordando come la figlia fosse un uragano, voleva vivere e non voleva arrendersi nonostante il dolore. A questo punto, la nostra Silvia Toffanin ha parlato della metafonia. Una parola sconosciuta a molti ma che é stata spiegata proprio a Verissimo. Si tratta di registrazioni tramite strumenti particolari che, per chi crede, si suppone siano messaggi che arrivano dall’aldilà. Ebbene, la mamma di Nadia ha spiegato che dopo un anno dalla morte della figlia, le avevano detto che c’era un messaggio di Nadia per lei. La signora Rebuffoni ha confessato di aver sentito la voce di Nadia. Poi ha confidato di non essere sicura che fosse proprio la sua voce, forse era solo una suggestione dettata dall’emozione. Chissà. Sta di fatto che anche uno scienziato del calibro di Paolo Presi, le ha assicurato che quella voce era proprio quella di Nadia. La mamma ci crede, altri magari no. Dopo questo racconto, l’intervista é giunta al termine. Ancora lacrime tra la Toffanin e la signora Margherita, che si sono strette in un lungo e sentito abbraccio. Cosa ne pensate? Contenti che a Verissimo sia stata ricordata la nostra Nadia Toffa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!