Selvaggia Lucarelli Offende Re Carlo In Diretta Tv!

Selvaggia Lucarelli senza freni. Nell’ultima diretta di Ballando con le stelle, la giornalista é arrivata addirittura ad insultare Re Carlo III. Parole le sue, che hanno sollevato un polverone in rete. Molti utenti si sono scagliati contro la giurata per questa sua uscita infelice. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Selvaggia Lucarelli insulta Re Carlo in diretta Tv

Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua. Lo ha dimostrato anche nel corso dell’ultima diretta di Ballando con le stelle. La giurata, oltre che scontrarsi con altri giurati e con i concorrenti, si é lasciata andare a delle frasi offensive contro Re Carlo III. Sì, proprio il nuovo monaca inglese é stato tirato in ballo dalla giornalista, che questa volta, ha fatto uno scivolone non da poco. Le sue parole non sono passate inosservate e molti utenti, sui social, hanno attaccato lei e la Rai. In molti non hanno ritenuto opportuno che l’azienda di Viale Mazzini, abbia permesso che una giurata offendesse un Capo di Stato straniero, tra l’altro in prima serata e in diretta Tv. Ma cosa ha detto la nostra Selvaggia? Tutto è iniziato dopo l’esibizione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. I giurati come sempre, erano chiamati a dare il loro giudizio e Fabio Canino l’ha paragonato alla regina consorte inglese. A questo punto é intervenuta la Lucarelli, che ha detto:

Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel ce..o

Il web si scaglia contro la Lucarelli dopo le offese a Re Carlo

Ovviamente in studio é calato il gelo. Per un attimo pure Milly Carlucci non sapeva cosa dire. Per fortuna é intervenuto l’altro giurato Ivan Zazzaroni che, con una battuta, é riuscito a stemperare la tensione. Il giurato scherzando, ha detto che l’aveva appena chiamato l’ambasciata britannica per dirgli che non l’avevano presa bene. Insomma, la nostra Selvaggia questa volta ha davvero esagerato. Testimonianza ne é anche il polverone che si é sollevato sul web. Molti telespettatori l’hanno accusata di non aver avuto rispetto, soprattutto visto che lei, al cospetto di Re Carlo, non é nessuno. Altri ancora, hanno ritenuto l’intervento della Lucarelli sgradevole. C’è chi se l’é presa con la Rai, visto che ha permesso che in prima serata, la Lucarelli insultasse un Capo di Stato. Insomma, Selvaggia non ha fatto una bella figura in questa occasione. A dirla tutta, la giurata sembrava particolarmente in vena di polemizzare in puntata. Non si é proprio risparmiata. Dopo l’uscita infelice su Re Carlo III, la giurata ha avuto un battibecco molto acceso pure con Carolyn Smith. Tutto é accaduto dopo l’esibizione di Luisella Costamagna che, come sappiamo, sta ballando con una caviglia infortunata. Viste le sue condizioni fisiche, di certo non può fare esibizioni come tutti gli altri ma comunque, è stata premiata dalla giuria. Non da Selvaggia Lucarelli. Ed ecco che sono volate scintille tra Carolyn e Selvaggia. La Smith ha chiesto di lasciarla parlare. Di contro, la Lucarelli é sbottata, dicendo che Carolyn non ha mai avuto educazione nei suoi confronti. Ha affondato il colpo dicendo che Carolyn e l’educazione sono proprio due mondi diversi. Insomma, vere e proprie scintille, con la presidente di giuria che alla fine ha zittito Selvaggia, dicendole che forse, parlando di ballo, lei qualche esperienza in più di Selvaggia ce l’ha. Insomma, una puntata ricca di polemiche e uscite infelici. Anche secondo Voi la Lucarelli ha esagerato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Lo Sgarbo di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan

Lo Sgarbo di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan: Salta l’Ospitata!

Pare che Belen Rodriguez abbia giocato un brutto sgarro ad Alessandro Cattelan facendo quindi saltare l'opspitata. Ecco cosa è successo... #belenrodriguez #alessandrocattelan