Paura Per Romina Power! Ha Un Problema Di Salute!

I fan di Romina Power sono in subbuglio. L’ex moglie di Albano ha qualche problema di salute. Lo ha annunciato proprio lei sui social. Ma di cosa soffre l’artista americana? Pare si tratti di un problema di deambulazione che l’ha costretta a rinunciare ad un evento a cui teneva tanto in quel di Lecce. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Romina Power non riesce a camminare: costretta  saltare un evento

Nelle scorse ore Romina Power avrebbe dovuto partecipare ad un evento a Lecce. Ma ha dovuto dare forfait. Per quale motivo? È stata proprio Romina a spiegare di essere starà costretta a rinunciare per un problema di salute. Attraverso un video pubblicato su Instagram, l’ex moglie di Albano ha specificato di non riuscire a camminare. La Power ha dichiarato che in questo periodo, il suo corpo le sta dando del filo da torcere. Non può muoversi come vorrebbe. Insomma, ha seri problemi di deambulazione. Ecco perché attraverso i social, ha voluto chiedere scusa a tutti quelli che l’attendevano a Lecce. Spera ovviamente di recuperare al più presto le forze e ce lo auguriamo tutti quanti. Nella didascalia del filmato, Romina ha spiegato di aver bisogno di riposo. Ed ecco che i suoi tantissimi fan, non hanno perso tempo per farle un grosso in bocca al lupo, sperando che si rimetta al più presto. La Power si è detta più volte dispiaciuta per aver dovuto saltare l’evento di Lecce. Il forfait è arrivato all’ultimo minuto, per via di questo problema di salute e questo è dispiaciuto molto alla cantante. La stessa Power nel contempo, si è detta certa che anche questa passerà. Insomma, per l’artista americana pare essere un periodo complicato.

Anche Yari Carrisi parla dei problemi di salute di mamma Romina

Oltre al problema di salute, deve fare i conti anche con Loredana Lecciso, sempre più sul piede di guerra. La compagna di Albano infatti, si é stancata degli atteggiamenti di Romina nei suoi confronti ed ed è pronta a portarla in tribunale. Da notare che di questa vicenda, sé ne era parlato qualche giorno fa a Pomeriggio 5. In quell’occasione, Barbara D’Urso aveva salutato tutta la famiglia Carrisi, tranne Romina. Un bello smacco per l’artista americana. Ora la Power si ritrova anche con questi problemi di deambulazione, di cui ha parlato pure il figlio Yari Carrisi. Il giovane, attraverso delle Instagram Stories, ha ripetuto un po’ quello che aveva già detto la madre. Ha però dato qualche dettaglio in più sulla serata saltata. Nello specifico, ha raccontato che Romina, insieme a lui e ad un gruppo di musicisti, doveva recarsi presso il Museo Castomediano di Lecce. Madre e figlio condividono molte cose, come per l’appunto, quella di andare insieme in posti scelti con cura per cantare, discutere e passare una serata in allegria. Peccato che questa volta Romina abbia dovuto rinunciare. Siamo certi che si riprenderà in fretta e le facciamo i nostri migliori auguri. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!