Gf Vip: Attilio Romita Nei Guai! La Compagna É Una Furia!

La compagna di Attilio Romita é andata su tutte le furie vedendo il fidanzato baciare Giaele al Gf Vip. E’ vero che tutto faceva parte di un gioco, ma le immagini non sono piaciute per nulla alla signora Mimma. Guai in vista per nostro Attilio? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

La compagna di Attilio su tutte furie: ecco perché

Attilio Romita ha fatto infuriare la compagna Mimma Fusco. Alla donna non é affatto piaciuto il bacio che il giornalista si é scambiato con Giaele durante il gioco della bottiglia. Sui social, la signora Mimma ha semplicemente scritto ‘Che schifo’, domandando al compagno se non si vergognasse. Va però detto che tutto questo é successo prima della diretta di qualche ora fa e durante la quale la donna ha fatto pervenire una lettera ad Attilio. Nella missiva, Mimma ribadiva il suo sostegno ad Attilio. Quindi, l’arrabbiatura dovrebbe già esserle passata. Nella lettera fatta pervenire all’ex mezzo busto del Tg1, la compagna gli ribadiva tutto il suo amore, sottolineando però, alcuni suoi comportamenti non graditi. Per l’appunto il bacio appassionato scambiato con Giaele durante il gioco della bottiglia. Una serata alquanto difficile per il nostro Attilio, che é stato attaccato da diversi coinquilini, che lo hanno accusato di sentirsi un po’ troppo superiore agli altri. Tornando alla questione del bacio che tanto ha fatto arrabbiare la compagna di Attilio, ricordiamo che tutto é avvenuto qualche giorno fa. Durante il gioco, Giaele si era lasciata andare ad una serie di baci appassionati non solo con Romita, ma pure con altri concorrenti. Alla vista delle immagini, la compagna del giornalista aveva subito commentato la vicenda sui social. In quell’occasione, la donna aveva usato poche ma significative parole: “Ma non ti vergogni? Che schifo”, indirizzate al fidanzato. Un utente le aveva chiesto il motivo per cui aveva commentato in quel modo e lei in tutta risposta, aveva seccamente detto che poteva permettersi di scrivere quello che gli pareva, visto che si trattava del suo compagno.

Mimma Fusco scrive ad Attilio nell’ultima diretta del Gf Vip

Come accennato, la signora Mimma ha deciso comunque di mandare una lettera ad Attilio nel corso dell’ultima puntata, nonostante quanto avvenuto nel gioco della bottiglia. Evidentemente l’amore per il compagno, supera qualsiasi arrabbiatura. La signora non ha voluto apparire nel programma, ma ha comunque deciso di far sentire la sua vicinanza al giornalista. Una lettera d’amore, che fa ben capire il rapporto che c’è tra i due. La signora ha pure invitato il compagno a lasciarsi andare e a mettersi in gioco. Insomma, l’ha spronato a essere più leggero, così da farsi amare dal pubblico e dagli altri compagni. Ma cosa sappiamo della compagna di Attilio Romita? A dir la verità non molto. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo ed é molto riservata. Non ama stare sotto i riflettori, testimonianza ne é, anche il fatto che non ha voluto apparire in diretta al Gf Vip, scegliendo invece di scrivere al compagno. Si sa comunque che anche lei, come Attilio, è pugliese. E’ un’imprenditrice e dal 2011 gestisce la società Puglia Solutions che si occupa della sanificazione ambientale. Lei e Attilio si sono conosciuti ad una festa a Bari. Fanno coppia fissa e convivono da ben sette anni. Non sono sposati e non hanno figli in comune. Il giornalista ha una figlia, Alessia, nata dal matrimonio con Angela, conclusosi con il divorzio anni fa. La figlia ora ha 26 anni, ma pare che i rapporti con il padre non siano proprio idilliaci, visto che la ragazza lo ha diffidato dal parlare della famiglia e soprattutto di lei al Gf Vip. Cosa ne pensate? Vi piace Attilio come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati