Uomini e Donne: Maria De Filippi Perde La Pazienza e Sbotta Con Ida Platano!

Per una volta Maria De Filippi non ha preso le difese di Ida Platano, ma l’ha addirittura criticata. E’ successo nell’ultima puntata di Uomini e donne trasmessa su Canale 5. La padrona di casa ha finalmente detto la sua su come la Platano sta portando avanti la conoscenza con Alessandro Vicinanza. Forse anche la nostra Queen Mary é stanca dei continui attacchi che Ida riserva al cavaliere in ogni puntata. Ecco quello che é successo e cosa ha detto la conduttrice pavese!

Continuano le liti tra Ida e Alessandro a Uomini e donne

Non solo il pubblico si è stancato del tira e molla tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ora anche Maria De Filippi pare essersi stancata del teatrino e delle liti che avvengono tra i due in ogni puntata. Lo ha fatto ben capire nell’ultimo appuntamento di Uomini e donne andato in onda su Canale 5. Ed anche il pubblico finalmente ha gioito per questa sua presa di posizione. Ma andiamo per ordine. Roberta Di Padua come sempre, ha cercato di mettere zizzania tra Alessandro e Ida e di certo c’é riuscita. Roberta non sembra rassegnarsi al fatto che Alessandro voglia Ida e non lei. Ed ecco che per l’ennesima volta, le due donne si sono scontrate in studio. Pare anche un po’ strano il fatto che Roberta si mostri così presa dal cavaliere di Salerno, visto che i due erano usciti solo pochissime volte insieme. Sta di fatto che la Di Padua, non perde occasione per provocare la sua rivale con i suoi interventi. E in effetti il nervosismo di Ida era evidente, soprattutto quando la dama di Cassino e Alessandro, hanno ballato a centro studio per chiarirsi. Mentre i due ballavano, Ida se ne é andata dietro le quinte. Subito dopo, ecco arrivare l’intervento di Armando, che ha rimproverato Alessandro per il fatto di aver ballato con Roberta. Finita qui? Certo che no, visto che ha preso la parola Maria De Filippi. La conduttrice ha voluto far capire ad Armando che se Roberta e Alessandro non avessero chiarito con questo ballo, si sarebbe andati avanti per un’altra mezzora parlando sempre delle stesse cose. Insomma, secondo la padrona di casa, il ballo chiarificatore andava fatto per chiudere una volta per tutte questo teatrino.

L’intervento di Maria De Filippi che stronca Ida Platano

Gli animi non si sono rasserenati nemmeno dopo questo intervento. Ida ha fatto ritorno in studio ma era evidentemente furiosa. La nostra Queen Mary ha quindi voluto fare il punto della situazione e questa volta, ha riportato il pensiero della stragrande maggioranza del pubblico. La conduttrice infatti, ha fatto notare che Ida spesso pretende dagli altri, ma non mette in discussione se stessa. Queste le parole utilizzate da Maria nei confronti della Platano:

Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lui lo fa con Roberta! Ma se tu dichiari il contrario, lui come fa a saperlo? Tu dici ‘non ho voglia di vederti e di chiarire’ e ti aspetti che lui arriva? Non so se quello che Alessandro dice di provare per te corrisponda alla verità, ma tu non puoi pensare… A me sembra che lui abbia paura di muoversi, di quello che dice e di quello che fa. Ha paura delle tue reazioni! Ma che deve fare di più?

Insomma. la padrona di casa ha preso le difese di Alessandro in tutta questa vicenda, andando contro a Ida. Ma c’è stato pure un altro colpo di scena, visto si è saputo che Riccardo Guarnieri voleva lasciare il programma. Per quale motivo? Il cavaliere ha spiegato di volersene andare perché non é riuscito ad instaurare un rapporto amichevole con la sua ex fidanzata. E’ stanco di litigare con lei. C’é di più. Riccardo ha confessato che le altre dame non vogliono uscire con lui perché convinte che sia ancora innamorato di Ida. Leggendo le anticipazioni su ciò che andrà in onda nei prossimi giorni, sappiamo che il cavaliere tarantino non abbandonerà Uomini e donne. Anzi, lo si vedrà sempre più protagonista. Detto questo, cosa ne pensate delle parole di Maria? Ha fatto bene a prendere le difese di Alessandro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!