Elenoire Ferruzzi: La Cifra Folle Sborsata Per Il Chirurgo!

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi é stata intervistata da Le Iene. In questa occasione, Elenoire ha voluto rispondere a qualche curiosità del pubblico. In particolare, i telespettatori volevano sapere quanto avesse speso per apparire come é oggi. Parliamo di cifre stratosferiche, non alla portata di tutti. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina!

Elenoire Ferruzzi si racconta a Le Iene

Elenoire Ferruzzi continua a far parlare di sé anche dopo l’eliminazione dal Gf Vip 7. Molti telespettatori infatti, l’hanno conosciuta proprio grazie al realty di Signorini e sino a poche settimane fa non conoscevano la sua storia. Molti altri invece, la seguivano già da anni, sin da quando era diventata una star del web e non solo. Di certo il suo look non passa inosservato. Si è sempre fatta riconoscere per il suo stile eccessivo e controcorrente. Non solo per le sue frasi colorite, ma anche per le sue unghie lunghissime, le sue enormi labbra e il suo seno prorompente. Insomma, non passa inosservata. Lei di certo non si cura del giudizio degli altri e non tollera che qualcuno giudichi il suo aspetto. Proprio come trans, Elenoire si è sempre distinta per la libertà di vivere senza regole. Va però anche precisato che il processo di transizione, è passato per molti interventi chirurgici. Ed ecco che il pubblico, si è domandato quanto abbia dovuto sborsare nel corso degli anni per tutte queste operazioni. Una curiosità a cui ha risposto proprio l’ex gieffina, durante un’intervista rilasciata a Le Iene.

Ecco quanto ha spesso Elenoire per rifarsi tutta! La cifra é stratosferica

Proprio nel programma di Italia 1, Elenoire ha parlato della cifra sborsata per i  numerosi interventi. Non solo, ha parlato anche della sua esperienza al Gf Vip e che, come tutti sappiamo, é terminata con un televoto flash. Il pubblico, in quell’occasione, ha scelto di sbatterla fuori dal reality con ben il 90% dei voti. Insomma, i suoi atteggiamenti discutibili verso Marco Bellavia prima e Nikita poi, non sono piaciuti ai telespettatori, che hanno deciso in massa di mandarla a casa. Nonostante la sua uscita comunque, la Ferruzzi continua ad incuriosire una gran fetta di telespettatori. Ecco perché anche Le Iene, hanno voluto scoprire qualcosa in più sulla trans più chiacchierata di questo periodo. Durante l’intervista andata in onda a Le Iene, si é scoperto che la donna, nel corso di questi anni, ha sborsato una cifra stratosferica per apparire come é oggi. Molte sono le parti del corpo che ha ritoccato. Partendo dagli zigomi, Elenoire ha dichiarato di aver speso circa 7 mila euro. Per le labbra l’ex gieffina ha candidamente ammesso di non sapere la cifra esatta, visto che, a quanto pare, se le é rifatte varie volte. Comunque sia, anche per le labbra la cifra si aggirerebbe intorno ai 7 mila euro. Il seno se l’è rifatto ben 5 volte. Considerando che un intervento al seno costa circa 10 mila euro, il conto é presto fatto. Da non dimenticare il lato B, per il quale Elenoire ha sborsato ben 15 mila euro. Insomma, tra un intervento e l’altro e tirando le somme, si arriva ad una cifra folle. Stiamo parlando di ben 200 mila euro. Di certo non una cifra alla portata di tutti. Sarà contento il suo chirurgo. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!