Alfonso Signorini Non Condurrà Più Il Gf Vip! I Rumors

Siamo solo agli inizi del Gf Vip 7 che già si parla della prossima edizione, la numero otto. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Mediaset abbia in mente grossi cambiamenti per l’anno prossimo. In primis alla conduzione. Alfonso Signorini per esempio, lascerà il posto a qualcun altro. Ma a chi? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Già si pensa alla nuova edizione del Gf Vip: in vista grossi cambiamenti

Secondo alcune indiscrezioni, la prossima edizione del Gf Vip potrebbe non essere più condotta dal nostro Alfonso Signorini. Proprio così, a Mediaset si sta già pensando all’ottava edizione del reality. Ci sarebbero in vista grandi cambiamenti e che non interesserebbero solo la conduzione. Fonti bene informate, fanno sapere che la produzione starebbe pensando ad un cast composto da non fumatori. Se questo rumors venisse confermato, vorrebbe dire che Mediaset starebbe pensando di lanciare un forte segnale sulla tematica del fumo. In queste ultime edizioni, sono arrivate molte critiche da parte dei telespettatori, che non hanno gradito il fatto che nella casa ci fossero un gran numero di fumatori. E’ ancora presto per sapere cosa accadrà. D’altronde é appena iniziata la settima edizione e nemmeno si sa quanto durerà. C’è chi parlava di una edizione record, visto che inizialmente, si pensava potesse durare ben otto mesi, sino a Pasqua del 2023. Ora le cose sembrano essersi ridimensionate. Si parla di una durata di cinque mesi, come l’edizione dello scorso anno. C’è addirittura chi dice che non si arriverà oltre dicembre di quest’anno, forse perché fino ad ora, Signorini non ha ancora trovato una dinamica forte come quella che ha visto protagonisti Alex, Delia e Soleil la scorsa edizione.

Alfonso Signorini non sarà più il conduttore del Gf Vip 8?

E’ ancora presto per trarre le conclusioni, visto che i nuovi ingressi dei giorni scorsi, hanno portato un po’ di pepe nella Casa. Anche gli ascolti dell’ultima diretta, sono stati soddisfacenti, visto che Il Gf Vip ha raggiunto il 21% di share. Quindi nulla é ancora detto. Così come non é certo il fatto che il nostro Alfonso debba lasciare la conduzione nell’edizione numero 8 del reality. A tal proposito, le indiscrezioni facevano il nome di Alessia Marcuzzi o Tommaso Zorzi come possibili sostituti. Tutto come già accennato, é ancora nel campo delle ipotesi. Probabilmente tutto dipenderà da come andrà l’edizione in corso. Da segnalare che, come ogni post puntata, anche dopo l’ultima diretta, gli animi nella Casa si sono parecchio scaldati. Protagonisti ancora Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi, dopo aver ricevuto la visita dell’ex fidanzato Gianluca, è andata in crisi. Si é chiusa in magazzino con Antonino e qui si é sfogata con l’ex di Belen. Ovviamente Edoardo non ha preso bene la cosa e ha cominciato a sbraitare. Dal canto suo, pure Antonella non ha preso bene l’abbraccio tra Edoardo e l’ex Micol Incorvaia. Insomma, gli animi sono particolarmente caldi e non é escluso che nelle prossime ore, ci siano ancora scintille tra i due. State seguendo questa edizione del Gf Vip? Vi piace? Secondo Voi Signorini lascerà? A Voi i Commenti!

Video Correlati