Gf Vip: Le Sorelle Lamborghini Hanno Fatto Pace? Ecco La Verità!

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, in molti si stanno chiedendo se l’ex gieffina sia riuscita a fa pace con la sorella Elettra. Pare proprio di no. La cantante di Pem Pem non vuole proprio saperne. Tra le due ricche ereditiere continua ad esserci il gelo più totale. Un brutto periodo per la nostra Ginevra, che ha pure ricevuto delle belle stoccate da Antonino Spinalbese. Ma ecco tutte le novità in casa Lamborghini!

La situazione tra Ginevra e Elettra: tra le due gelo siderale

L’ingresso nella casa del Gf Vip di Ginevra Lamborghini aveva lo scopo di attirare nel reality pure la sorella Elettra. Così non é stato. Forse Signorini sperava di vedere un incontro tra le due ereditiere proprio tra le quattro mura di Cinecittà, ma così non é stato. Anzi, la cantante di Pem Pem é stata ben alla larga dai gossip, mandando pure una diffida al programma di Canale 5. Insomma, questa volta a Signorini é andata male. C’è poi il fatto che Ginevra sia stata squalificata dopo poche settimane a causa delle frasi orribili pronunciate contro Marco Bellavia. Detto questo, ora viene da chiedersi se Ginevra e Elettra abbiano fatto pace. Non si é saputo più nulla su di loro. Eravamo rimasti al fatto che le due sorelle non si parlassero più da tre anni, ma nessuno ha ancora capito i motivi di questo gelo. Ricordiamo che Elettra non aveva neppure invitato la sorella al suo matrimonio. Questo vuol dire che qualcosa di grave deve pur essere successo tra le due. Va poi ricordato che durante la breve esperienza al Gf Vip, Ginevra si era detta disposta a ricucire lo strappo con Elettra. Sarà riuscita a riconciliarsi con la famosa sorella? A quanto pare no. Le due ancora oggi non si parlano. Sono distanti anni luce. Lo ha svelato il settimanale Chi, che ha voluto fare un po’ il resoconto della situazione. Secondo quanto riportato, non c’è stata nessuna pace tra Elettra e Ginevra Lamborghini. Se qualcuno ipotizzava un disgelo tra le due, rimarrà deluso.

Ginevra Lamborghini e il presunto flirt con Antonino: la risposta dell’ex di Belen

Nonostante Ginevra abbia fatto dei passi verso Elettra, quest’ultima non ne vuole proprio sapere di far pace con lei. Insomma, niente di nuovo all’orizzonte. Nonostante non si conoscano i motivi che hanno portato le due sorelle Lamborghini ad allontanarsi, il pubblico si é comunque schierato dalla parte di Elettra. Ancor di più dopo aver visto il percorso non proprio brillante di Ginevra all’interno della Casa di Cinecittà. Di certo l’ex gieffina ha attirato su di sé molte critiche, non solo per quanto accaduto con Marco Bellavia, ma anche per il presunto flirt con Antonino Spinalbese. Flirt che in verità non é neppure mai iniziato, ma su cui si é giocato molto per settimane. Se ne é accorto pure Antonino che, nei giorni scorsi, si é sfogato con Oriana Marzoli. Anche l’ex di Belen non capisce come mai, in ogni puntata, si cerchi di tornare su questa storia tra lui e Ginevra, quando in realtà non c’é mai stato nulla tra loro. Quasi quasi pure Spinalbese si ritrova in imbarazzo trovandosi a rispondere a qualcosa che non esiste o comunque a parlare di una persona che ha conosciuto solo per pochi giorni. C’è di più, visto che il gieffino ancora non ha capito a che gioco stia giocando Ginevra. In effetti la Lamborghini non é mai stata chiara neppure sul suo status sentimentale. E’ fidanzata oppure no? Secondo Antonino lei aveva un compagno già prima che entrasse al Gf Vip. Quindi, perché tutto questo teatrino intorno ad un presunto interesse nei confronti di Spinalbese? In effetti non si capisce dove voglia andare a parare la nostra Ginevra e non lo ha capito neppure Antonino. Cosa ne pensate? Cosa ci sarà dietro alla rottura tra Ginevra ed Elettra? Si saprà mai la verità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!