https://youtu.be/GvMnuP-U6Qc

Mi Sono Vergognata! La Rivelazione di Caterina Balivo su Maria De Filippi!

Maria De Filippi ha tantissimi ammiratori ma non tutti sanno che tra questi c’é anche Caterina Balivo. La conduttrice Rai ha fatto carte false pur di scambiare qualche parola con la nostra Queen Mary, arrivando persino ad inseguirla con un gommone. Ecco quello che ha raccontato la Balivo!

Caterina Balivo ha inseguito Maria De Filippi: ecco come é finita!

Caterina Balivo é una fan scatenata di Maria de Filippi. Lo ha svelato proprio lei, raccontando tra l’altro, in che modo é riuscita ad avvicinarla. Come sappiamo, la Balivo ha quasi sempre lavorato in Rai. Quindi non ha avuto occasione di scambiare quattro chiacchiere con la nostra Queen Mary dietro le quinte di qualche programma. L’ha però avvistata in vacanza. A quanto pare, sia lei che Maria si trovavano nella stessa località di villeggiatura. Ed ecco che la conduttrice Rai non ha perso tempo per avvicinare la sua collega. Ma come ha fatto? In un modo un po’ inusuale e di cui oggi la Balivo quasi si vergogna. Caterina infatti, ha avvistato Maria su un’imbarcazione, mentre prendeva il largo. A questo punto, insieme al marito, ha deciso di lanciarsi all’inseguimento della De Filippi con un gommone. Ebbene, é riuscita nel suo intento. Si è presentata e ha scambiato qualche parola con la De Filippi. Ripensando a quell’incontro, la Balivo non ha potuto fare a meno di ammettere che la presentatrice Mediaset é una persona molto cordiale e alla mano, così come Maurizio Costanzo. Entrambi si sono rivelati molto gentili con loro e li hanno fatti sentire a loro agio.

Ecco perché Maria De Filippi é così amata

Nonostante Maria sia considerata la regina della televisione italiana, è una persona molto umile. Anche per questo è così amata dal pubblico. Basta vederla ad esempio, quando interagisce con i giovani allievi di Amici. Si dimostra sempre materna con loro e li aiuta a capire anche i loro eventuali errori. Il suo stile di condurre semplice e diretto é quello che piace di più al pubblico. Di certo é amata anche dalla nostra Caterina Balivo, visto che si é letteralmente gettata all’inseguimento di Maria, pur di poter scambiare qualche parola con lei. Anche la Balivo a dire la verità é una persona molto alla mano. In molti pensano che i personaggi famosi siano propensi a vivere nel lusso sfrenato o ad ostentare le loro ricchezze, ma non é sempre così. Ad esempio, la conduttrice Rai, ha fatto notizia qualche giorno fa, per l’auto con la quale ama spostarsi in città. Non si tratta di un macchinone extra lusso, ma di una semplicissima Smart, prodotta dalla Mercedes. Un modello posseduto da molte persone comuni, anche se la nostra Caterina ha voluto personalizzarne la carrozzeria. La conduttrice infatti, ha voluto ricoprire lo sfondo bianco con tanti cuoricini. Tanto per non passare inosservata. Un piccolo vezzo che si può concedere. Cosa ne pensate? Vi piace la Balivo? La seguite nei suoi programmi? Sapevate di questo retroscena con la nostra Queen Mary? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.