Alessandra Celentano: Confessioni Piccanti a Belve!

Alessandra Celentano si è raccontata nel programma di Francesca Fagnani Belve. La prof di Amici ha rivelato alcuni retroscena piccanti sulla sua sfera privata, ma non solo. Spazio anche a delle confessioni più intime e profonde come quella riguardante la maternità mancata. Ecco tutto quello che ha raccontato la nostra Cele alla Fagnani!

Le confessioni intime di Alessandra Celentano: é casta da 13 anni!

Alessandra Celentano é stata una delle ospiti di Belve di Francesca Fagnani. La maestra di ballo di Amici, ha accettato di sottoporsi alla sfilza di domande della giornalista. Intervista andata in onda in seconda serata su Rai Due. Le sue dichiarazioni hanno già fatto parecchio rumore sul web. Una volta tanto, abbiamo visto Alessandra in un’ottica diversa, lontana dagli studi di Amici e dal suo ruolo di integerrima professoressa. Ma cosa ha raccontato la Celentano a Belve? Ha fatto delle dichiarazioni piuttosto piccanti, soprattutto sul suo privato. In particolare, ha confessato di essere casta da ben 13 anni. Ha poi spiegato di essere un po’ difficile con gli uomini. Ad esempio, quelli più giovani nemmeno li guarda, stessa cosa che fa con quelli più grandi. Insomma, è un po’ difficile per lei trovare l’uomo giusto. Neppure in campo sentimentale, la nostra Cele non si smentisce. Anche nel privato va alla ricerca della perfezione? Da notare che pure la conduttrice di Belve è rimasta basita nello scoprire che la sua ospite era casta da così tanti anni. La Fagnani ha parlato di un vero e proprio scoop e ha cercato di ironizzare su questa castità, dicendo che quando si verrà a sapere, per Alessandra fioccheranno le proposte.

La maternità mancata: il dramma di Alessandra Celentano

Nel corso dell’intervista ci sono stati anche momenti più intensi e profondi, come ad esempio quello della maternità mancata. La Celentano infatti, non ha figli e proprio su questo tema, ha specificato di aver provato a diventare madre in passato, attraverso l’inseminazione artificiale. Purtroppo però, tutti i tentativi sono falliti. Questo sarebbe anche uno dei motivi della rottura del suo matrimonio. Non tutti forse lo sanno ma, la coach di Amici, é stata sposata dal 2006 al 2012 con Angelo Trementozzi, un uomo di qualche anno più giovane di lei. Proprio il fatto di non riuscire ad avere figli, ha portato la coppia a dirsi addio. Ora la nostra Cele si é messa l’animo in pace, ma dopo il divorzio dal marito, non ha più trovato un altro uomo. C’é stato spazio anche per parlare di Amici, in cui Alessandra ricopre il ruolo di coach di danza classica dal 2003. La Celentano ha parlato di quella volta che litigò con Maria De Filippi. E’ capitato una sola volta, ma ancora oggi se lo ricorda bene. È successo durante una puntata di Amici. La maestra ha confidato che le due non si sono parlate per un po’. Non si sa chi delle due abbia fatto il primo passo. Sta di fatto che la pace non è tardata ad arrivare. La Fagnani l’ha poi voluta provocare, chiedendole se lei abbia mai chiesto scusa ad un allievo di Amici. Non sia mai, ha prontamente risposto la Celentano. Stiamo scherzando? Cosa ne pensate? Sapevate questi retroscena sulla sua vita privata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.