Gf Vip: Antonella Fiordelisi Plagiata Dal Padre! La Dura Accusa Dell’Ex!

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, si é scagliato senza mezzi termini contro il padre della gieffina. Secondo Chiofalo, l’ex suocero starebbe plagiando la figlia. Sarebbe lui infatti, a decidere chi debba frequentare Antonella. Ha poi rivelato qualche retroscena su Antonella e Gianluca, quello che lei ha dichiarato essere il suo ex compagno. Ecco tutta la verità del nostro Lenticchio!

Francesco Chiofalo attacca la sua ex Antonella: ha mentito in diretta Tv

Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, si è scagliato contro il padre dell’ex spadista. Chiofalo senza mezzi termini, ha accusato l’uomo di plagiare la figlia. Come noto, Lenticchio è stato fidanzato con Antonella dal 2018 al 2020 e quindi ben conosce il padre della ex fidanzata. Secondo le sue parole, la loro relazione sarebbe finita proprio per volere della famiglia di lei, che non lo ha mai visto di buon occhio. Francesco ha svelato che proprio i familiari di Antonella, avevano acquistato alla ragazza un appartamento a Milano proprio per allontanarla da lui. Ora Chiofalo torna ad attaccare l’ex suocero, rivelando anche alcuni dettagli sulla storia tra Antonella e Gianluca Benincasa, definito dalla gieffina come il suo ex fidanzato. A tal proposito, Chiofalo ha smentito i due e ha dato una versione diversa da quella che Antonella e Gianluca hanno dato nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip. Secondo Francesco, non è vero che i due si sono lasciati a giugno, visto che sarebbero stati insieme sino al giorno prima che lei entrasse nella Casa di Cinecittà. Insomma,  Antonella e Gianluca avrebbero mentito in diretta Tv. Questa almeno, é la versione di Chiofalo.

Chiofalo contro il padre della Fiordelisi: sta plagiando la figlia?

Ma i retroscena sulla vita di Antonella non sono finiti qui. Il suo ex fidanzato ha parlato anche di alcuni comportamenti del padre di lei e che risulterebbero alquanto strani. Il signor Stefano infatti, a detta di Chiofalo, starebbe facendo di tutto per rendere la figlia sempre più popolare e famosa. Nel dettaglio, Francesco ha rivelato che quando stavano insieme, Stefano gli aveva scritto per dirgli di non postare Stories insieme ad Antonella, visto che lei doveva entrare all’Isola dei famosi e doveva risultare single. Un’altra volta invece, Chiofalo trovò delle chat sul telefono di Antonella, dove il padre le chiedeva perché stava ancora con lui e la invitava a seguire un nuovo giocatore del Napoli. In buona sostanza, il padre suggeriva alla figlia quale personaggio famoso seguire per poi magari fidanzarsi. Chiofalo ha ancora il dente avvelenato con Stefano Fiordelisi e si è sempre tenuto alla larga da lui. Non vuole aver nulla a che fare con un personaggio del genere. Chiofalo ha poi ribadito che tutti quanti, hanno visto di che pasta è fatto il padre di Antonella quando é stato ospite al Gf Vip. Chiofalo ha poi sostenuto che neppure Gianluca Benincasa sarebbe ben visto dalla famiglia della gieffina, visto che non é famoso. Se fosse stato un tronista o un calciatore sarebbe diverso. Lei avrebbe di certo ufficializzato la relazione. Con le sue parole, Lenticchio ha chiaramente fatto intendere come sia il padre della Fiordelisi a manovrare i fili. E’ lui che decide chi debba frequentare la figlia. Se é famoso va bene, altrimenti no. Il nostro Lenticchio ha le prove di ciò che dice. La stessa Antonella, quando si lasciarono, le scrisse che il padre le aveva detto che non le facevano fare nulla in Tv proprio perché ai tempi era fidanzata con lui. Ecco perché dovevano lasciarsi. E così é stato. Dure accuse quelle mosse dal nostro Lenticchio al suo ex suocero, ma il 33enne sa bene di che pasta é fatto il padre della sua ex. Ha ancora le chat che lo dimostrano. Al momento il signor Stefano non ha replicato a questo duro attacco. Vedremo se lo farà nelle prossime ore. Di certo non ha fatto una bella figura neppure quando é entrato nella Casa del Gf Vip per fare una sorpresa alla figlia. Cosa ne pensate? Avrà davvero ragione il nostro Lenticchio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!