Uomini e Donne: Ida e Alessandro Si Sono Già Lasciati? La Dama Fa Chiarezza!

Ida Platano ha messo mano ai social per smentire le voci che la vedevano già in crisi con Alessandro Vicinanza. Nessuna rottura tra loro, anzi. Ida é apparsa più raggiante che mai, segno che la storia con il cavaliere di Salerno sta procedendo nel migliore dei modi. Ma ecco tutti gli aggiornamenti su questa coppia!

Ida e Alessandro si sono già lasciati? Il Gossip impazza

Come noto, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme da Uomini e donne. Tutto è avvenuto solo pochi giorni fa e ora si attende la messa in onda della puntata su Canale 5. La curiosità intorno a questa coppia è tanta, visto il loro travagliato percorso all’interno del programma. Li abbiamo visti per settimane al centro dello studio, intenti a discutere e a litigare. In molti credevano che non sarebbero mai usciti insieme dalla trasmissione, convinti che Ida nutrisse ancora dei sentimenti per il suo ex Riccardo Guarnieri. Ed invece, la Platano ha sorpreso tutti, decidendo di viversi la storia con Alessandro lontana dai riflettori. Un passo molto importante per la dama che, dopo la storia con Riccardo, non era più riuscita a legarsi ad un altro uomo e soprattutto ad avere fiducia in qualcun altro. La perseveranza di Alessandro, l’ha convinta a lasciarsi andare e, contro ogni pronostico, ecco che la coppia è uscita dal programma. Qualche ora dopo la registrazione, sui social, era apparso uno scatto che faceva intendere che la coppia stesse festeggiando e brindando in un lussuoso ristorante. Tutto bene quindi? Non si sa, visto che a distanza di pochi giorni dalla loro uscita da Uomini e donne, è apparsa una segnalazione sempre via social. Segnalazione che ha fatto sorgere molti dubbi. Nel dettaglio, si tratta di uno scatto in cui Alessandro appare accanto ad una misteriosa ragazza bruna in quel di Salerno. Va subito precisato che la foto non lo ritrae in atteggiamenti equivoci, ma il fatto di essere stato avvistato in compagnia di una donna che non fosse Ida, ha alimentato il Gossip. In men che non si dica, si é cominciato a parlare di una rottura. Ma come stanno le cose tra Ida e Alessandro? Davvero si sono già lasciati?

Ida Platano smentisce le voci di rottura

A fronte di questo tam tam mediatico, ci ha pensato proprio la nostra Ida a fare chiarezza. L’ex dama di Brescia, su Instagram, ha smentito le voci di una rottura con Alessandro, facendo invece capire di stare vivendo uno dei momenti più felici della sua vita. Quindi, niente paura. Con Alessandro tutto procede a gonfie vele. Il messaggio che ha lasciato Ida sui social, toglie tutti i dubbi. Chi pensava che tra lei e il giovane Alessandro fosse già finita, rimarrà deluso. Ida è apparsa in video più raggiante che mai. Che altro serve per smentire le voci di una rottura? Niente. La sua felicità è la migliore risposta. Per il momento, questa storia sta procedendo per il verso giusto. Ora non resta che aspettare la messa in onda della puntata, per capire e vedere come i due siano arrivati alla scelta di abbandonare insieme il programma. Puntata che dovrebbe essere trasmessa nei prossimi giorni. In molti sono curiosi anche di sapere come i due gestiranno la loro relazione a distanza. In più di un’occasione, Alessandro aveva dichiarato di essere disposto a trasferirsi a Brescia da Ida. Davvero lascerà Salerno per amore della sua neo fidanzata? Chissà. Qualcuno é scettico al riguardo, ma mai dire mai. Cosa ne pensate? Questa coppia durerà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!