Teresa Cilia Vuota Il Sacco: Cosa Mi Ha Fatto Salvatore!

L’ex tronista di Uomini e donne Teresa Cilia ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato la verità sulla fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo. Alla base dell’addio, ci sono dei tradimenti da parte di lui. Ovviamente l’ex tronista ha il dente avvelenato con l’ex marito e non lo ha nascosto. Ecco cosa ha raccontato Teresa!

Teresa Cilia vuota il sacco: Salvatore l’ha tradita

Teresa Cilia, dopo la separazione dal marito, ha finalmente deciso di dire tutta la verità sulla fine del matrimonio. Da tempo circolava la voce che Salvatore l’avesse tradita ed ora è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Proprio l’ex tronista, attraverso delle Instagram Stories, ha vuotato il sacco, rispondendo alle domande delle numerose fan che le chiedevano, per l’appunto, lumi sulla separazione da Salvatore. Ebbene, Teresa ha ammesso che l’ex marito l’ha tradita. E a dirla tutta, si parla di vari tradimenti, non di una semplice scappatella. La voce che Salvatore fosse un marito fedifrago girava già da un pezzo. La prima a lanciare queste indiscrezioni, era stata Deianira Marzano. L’influencer aveva riportato le voci giunte dalle sue seguaci e che parlavamo delle numerose scappatelle di Salvatore. Voci che a quanto pare si sono rivelate fondate, visto che proprio Teresa, oggi, ha confermato tutto. L’ex moglie di Salvatore ha il dente avvelenato con l’uomo e non vuole più sentir parlare di lui. Su Instagram, la siciliana è sbottata contro l’ex marito e finalmente ha deciso di raccontare tutta la verità. Leggendo le sue parole, si intuisce come l’ex tronista sia giunta al limite della sopportazione. Sino ad ora ha taciuto, ma ora basta. Visto tutto il chiacchiericcio di questi ultimi tempi sui vari tradimenti di Salvatore, Teresa ha voluto precisare di esserne stata all’oscuro sino a poco tempo fa. Insomma, lei lo ha scoperto grazie agli utenti della rete.

Teersa ancora furiosa con l’ex marito Salvatore

Teresa ha poi voluto precisare anche altre cose. Insomma, ha voluto mettere i puntini sulle i a tutta questa questione. La donna ha innanzitutto detto di non voler più sentire nominare l’ex marito. Ora sta passando da cornuta e non le interessa più nemmeno sapere cosa fa o non fa il suo ex. Lei ha la coscienza pulita e quello che si deve vergognare è lui. Pensare che sino a poco tempo fa, i due sembravano innamoratissimi. Il matrimonio invece, é finito nel peggiore dei modi. Per chi non lo ricordasse, i due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e donne nel 2015. Uscirono insieme dal programma e, pochi mesi dopo, parteciparono pure a Temptation Island. Nel 2016 ecco arrivare le nozze, durate per l’appunto sino al 2022. Ora, alla luce della scoperta di tutti questi tradimenti, é pure comprensibile la rabbia dell’ex tronista. La ferita é ancora fresca. Ci vorrà del tempo per guarire, ma siamo sicuri che presto la nostra Teresa ritroverà l’amore. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Teresa a spiattellare tutto sui social? A Voi i Commenti!

Video Correlati